Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 auguri e tamburo.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2011 :  18:48:48  Mostra Profilo
faccio a tutti gli auguri di un buon 2012 e intanto chiedo se i tamburi posteriori sono tutti uguali. Ne sto cercando uno per sx 150 possibilmente in ottimo stato.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 dic 2011 :  20:21:22  Mostra Profilo
mimmo tanti auguri anche a te e famiglia,per il tamburo prendilo nuovo te lo danno col suo cono ,quelli usati se li fanno pagare come nuovi e ce' la possibilita' che siano storti o prigionieri rotti ciaooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2011 :  20:25:55  Mostra Profilo
Ciao Mimmuzzo, come stai?,tutto bene?,mi fà piacere ogni tanto sentirti.No no sono tutti uguali i tamburi,ci sono delle differenze,ti consiglio di prenderlo nuovo.Sai nella vita signori si nasce,non ci si diventa.Come sai ho fatto vendere il 90ss a RAFFAELE,il tuo amico e al telefono non ho capito bene quello che dicevi,comunque 12500 euro de sti tempi!!!!per chi compra e per chi vende,sono una bella cifra,ho garantito personalmente a l'uno e all'altro le rispettive serietà,esponendomi di persona,l'ho fatto con molto piacere,non voglio essere venale,e non voglio nessun riscontro tangibile,però cazzarola in due dalla Sicilia due cannoli potevano anche mandarmeli!!!Tu che dici?La classe non è acqua!Ti auguro un prossimo anno,pieno di tanta felicità, salute, e kilometri in lambretta,ovviamente con estenzione alle signore,più due baci grandi sempre alle signore,a te gnente baci, che mi diventi .........

Stefano Licci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2011 :  22:10:31  Mostra Profilo
Quoto lambrettista.Poi per il resto sia i tamburi da 1° 2°o3° serie sono intercambiabili,ma esteticamente quelli da 1°e2° serie sono leggermente differenti...diciamo più "stondati"... Ma ripeto...per il mozzo è sempre meglio metterlo nuovo!!!!

-SX 200-

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2011 :  22:27:22  Mostra Profilo
OK ragazzi allora mi conviene prenderlo nuovo.
Stefano di Treviso AUGURONI anche a te e famiglia.
Stefano di Roma gli auguri ce li siamo già scambiati e per i cannoli dico che hai perfettamente ragione e adesso vedo se riesco a far rimediare da Raffaele.
AUGURI A TUTTI.

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 dic 2011 :  22:58:57  Mostra Profilo
Ti ringrazio Mimmo,ma le cose spontanee,quelle che vengono da dentro,hanno un'altro SAPORE!

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 dic 2011 :  23:33:40  Mostra Profilo
cavoli se è vero Stefano. Però sono sicuro che in futuro se mai dovessi avere bisogno Raffaele non si tirerà indietro.(leggi qualche mezzo da visionare).

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 gen 2012 :  13:06:34  Mostra Profilo
ragazzi ieri mi è arrivato il tamburo nuovo o meglio avevo trovato qui in Sicilia un tamburo fondo di magazzino originale mai usato e ho risolto il problema. Grazie per i consigli.
Ciao da Mimmo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Snitz Forums 2000