Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidonzolo84
Nuovo


Nomi - TN
Italy


39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 dic 2011 :  21:52:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sto restaurando una lambretta li 150 terza serie del 1962, telaio 600152 (una delle prime perciò ancora con la batteria). ormai il colore era messo male, so solo che il nasello era azzurro ma non sono sicuro se tutto il resto fosse bianco nuovo o grigio (ho letto che le prime 150 potevano essere grigie). come posso sapere il colore originale? c'è una specie di elenco dove vi è riportato il colore di ogni singola lambretta? grazie

daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
Italy


Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 dic 2011 :  22:26:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
basta cercare su lambretta in'alto al centro,,
ecco la tua
http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=121
Torna all'inizio della Pagina

davidonzolo84
Nuovo


Nomi - TN
Italy


39 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 dic 2011 :  11:09:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ho letto anche io questo, il mio problema è che c'è scritto "nella prima produzione, come colore base, è stato usato anche il grigio al posto del bianco nuovo". da quando l'ho letto ho questo dubbio. a vedere dovrebbe essere bianca ma non so se magari l'hanno riverniciata bianca. voglio essere sicuro prima di farla verniciare.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 dic 2011 :  11:12:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
falla bianco nuovo di base e per nasello e cofani puoi scegliere tra verde nilo, azzurro nuovo e rosso rubino. ciao

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2011 :  11:46:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il grigio di cui si parla non è certo quello che immaginiamo, almeno che io non sia daltonico, è sempre un bianco un pò meno luccicante, (almeno dalle foto che vedo a me sembra così)
Torna all'inizio della Pagina

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 dic 2011 :  12:14:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso rubino. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto del Bianco Nuovo.

Direi di farla bianco Nuovo. Ciao

Mario Capitani
Torna all'inizio della Pagina

rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 dic 2011 :  13:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mario capitani

Tutta nello stesso colore Bianco Nuovo ad eccezione dei cofani laterali e del frontale che sono verniciati in: Azzurro Nuovo, Verde Nilo, Rosso rubino. Nella prima produzione, come colore di base, è stato utilizzato anche il Grigio al posto del Bianco Nuovo.

Direi di farla bianco Nuovo. Ciao

Mario Capitani



Concordo, falla tutta Bianco Nuovo, poi abbini per le parti citate quello che Ti piace di più. (Personalmente opterei per il rosso rubino)

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits