Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Come faccio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 dic 2011 :  21:19:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sto andando avanti con il restauro della mia sx 200 ed ho un atroce dubbio... Come faccio a smontare la leva del freno anteriore? Per meglio dire, il perno che tiene la leva, supporto con tre sfere è ribattuto. Cosa devo fare, devo stringere la molla e molare il perno per sganciare tutto. Aiuto fatemi sapere. Ciao Mario

Mario Capitani

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 dic 2011 :  21:29:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho lavato per bene in diluente nitro e l'ho mandato a far zincare...una volta tornato l'ho oliato per bene e funziona perfettamente.io non lo smonterei
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 dic 2011 :  23:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non riesco a capire il supporto con le tre sfere che descrivi tu?!?!?!La leva del freno sul manubrio non ha sfere con supporto...non hai una foto per intenderci meglio?Per togliere la leva basta svitare il perno,sfilarlo,e sganciare il cavo del freno....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 dic 2011 :  07:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse intende la leva sul mozzo anteriore,dove c'è il coperchietto con la i innocenti e dove ci sono le tre sfere con la molla grande

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

mario capitani
Junior


Palermo - PA
Italy


Il mio Garage

76 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 dic 2011 :  08:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto,in sequenza coperchietto, rondella, molla...


Mario Capitani
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 dic 2011 :  08:41:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appunto...fa come ti ho detto. Se apri quel meccanismo non lo chiudi più con la giusta pressione!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits