Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come abbiamo trascorso il Natale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lasciate i socialnetwork lontanissimi da Scooterdepoca, a correggere le intemperanze ci pensa il filtro.
Ciao

Pierfranco Viviano - Administrator

Ora, lege, lege, lege, relege, labora et invenies
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capito admin ma la conversione automatica in questo caso fa più danni che altro visto che porta su siti che potrebbero non essere sicuri...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:18:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, sorry!

Admin
Fondatore

Europa - EU
Europa

Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Capito admin ma la conversione automatica in questo caso fa più danni che altro visto che porta su siti che potrebbero non essere sicuri...

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

hai ragione, provvedo.
Ciao

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille admin...

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 09 gen 2012 :  11:45:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto. Grazie.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 gen 2012 :  22:22:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hei verdeka, dovevi proprio aspettare l'anno che viene per pubblicare le foto? tra un pò è di nuovo Natale.
Perchè non monti su delle foto di Gravina,,, quelle di Altamura sono tante su.
A proposito cosa avete fatto a Gravina?

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 gen 2012 :  09:49:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele, le foto girano online dal 25 pomeriggio.
A Gravina l'iniziativa s'è svolta il 23 pomeriggio.

Ti mando un piccolo assaggio.
http://www.gravinalife.it/magazine/notizie/sfilata-di-moto-natalizie/#.TvWyLz75FoU.feisbucnograziehttp://www.notizie-online.it/content/view/27608/1/

Verdeka Scooter Gang (Gravina)

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2012 :  10:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

lasciate i socialnetwork lontanissimi da Scooterdepoca, a correggere le intemperanze ci pensa il filtro.
Ciao

Ciao Pierfranco. Questo mi costringe a modificare la mia firma automatica. Sappiamo che i filtri non ragionano come noi umani.
Pazienza.

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2012 :  15:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Verdeka SG
http://www.gravinalife.it/magazine/notizie/sfilata-di-moto-natalizie/#.TvWyLz75FoU.feisbucnograziehttp://www.notizie-online.it/content/view/27608/1/

Del tuo piccolo assaggio non ha cosa farmene visto che in questo post si è mangiato abbastanza e digerito da parecchio.

http://www.notizie-online.it/content/view/27608/1/

in questo link non mi sembra che si parli della tua gang.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2012 :  15:16:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao ragazzi, vedo che qui si parla di noi, la "Verdeka Scooter Gang" di Gravina che è l'organizzatrice dell'evento. :)
E' stato davvero un Natale "special", siamo tornati a casa (a Gravina da Altamura) che avevamo le mani gelate e i vestiti da Babbo Natale zuppi per i 10 minuti di pioggia presi sulla strada del ritorno, ma avevamo dei sorrisi...
Sentirete ancora parlare di noi.

Non mi sembra che in questo post ne io ne la "mia gang" abbia detto di essere tra gli organizzatori, ma bensi di essere i partecipanti,,, immagino tu sappia vuol significare tutt'altro.
Mi permetto di consigliare, visto che quando ti tenevano per le mani io andavo da solo da parecchio che:
- essere tra gli organizzatori non vuol dire essere i protagonisti di un evento visto che questo ruolo lo si lascia al fine dello stesso ( i bambini);
- è buona norma che quando uno scooterista si "affacci" per la prima volta in una comunità virtuali, si presenti, parli di se e non pubblicizzare la sua gang.

Spero che la tua non sia solo una presenza occasionale post natalizia.

Benvenuto tra noi.

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 gen 2012 :  09:31:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente intervenire in un argomento dove si sta parlando di un'iniziativa organizzata dalla mia Gang non mi sembra voler entrare per fare pubblicità, bensì chiarire quello che è stato fatto. La Verdeka ha ideato ed organizzato l'evento del 23 e quello del 25 e non capisco cosa c'entri l'iniziativa che hai taggato che è un'altra inizativa fatta da altre persone, presso altre comunità e senza scooter.

Se ti da tanta noia che io con i miei amici abbiamo costituito una gang attivissima sul territorio non so che farti.

Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi su chi ha organizzato l'evento allego la locandina della manifestazione e l'intervista ad alcuni di noi sul più noto portale d'informazione locale.

http://www.gravinalife.it/magazine/rubriche/puntate/i-verdeka-scooter-gang-ai-nostri-microfoni/

Allegato: locandina_xmas_special.jpg
226,56 KB

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 gen 2012 :  09:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Del resto sul tuo link si parla di un'iniziativa fatta ad Altamura da un partito politico (e la mia Gang non ha nulla a che fare con la politica) il 23, ossia mentre la Verdeka Scooter Gang portava i regali ai bambini di una cominità (la EOS) a Gravina.

Non abbiamo chiesto nulla a nessuno se non la partecipazione, abbiamo coperto le spese coi "nostri" soldi, siamo stati patrocinati da Comune di Altamura, Comune di Gravina, Provincia e Regione alle quali non abbiamo chiesto nemmeno un centesimo.

Se cortesemente mi dici secondo te chi ha organizzato l'evento sarei grato di conoscere la tua versione.
Mi dispiace apprendere, che hai partecipato ad una manifestazione senza sapere chi l'avesse organizzato.

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 gen 2012 :  10:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi scuso con tutti, ma sono davvero attonito dalle accuse mossemi dal sig. Mikigrant.
Mi chiedeva una foto di qualche momento dell'iniziativa del 23 a Gravina, ne ho riperito qualcuna perché sinceramente io non ne dispongo perché quel giorno stavo rientrando da un mio lavoro in Veneto.

Allegato: foto_p.jpg
132,25 KB

Allegato: gazzetta.jpg
32,34 KB

Allegato: 388287_309348129104764_100000887377549_921468_2118218506_n.jpg
56,61 KB

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2012 :  14:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Ciao Michele, le foto girano online dal 25 pomeriggio.
A Gravina l'iniziativa s'è svolta il 23 pomeriggio.

Ho paura che tu non legga bene quello che io scrivo, pazienza, in questo post semmai non te ne fossi accorto ci sono due link e non "taggato" come tu sostieni.
Non hai capito ancora che io non sto dicendo che tu non sei tra gli organizzatori.
Ti informo che siamo stati contattati da una persona che tu conosci, e se siamo venuti non è certo per la tua gang o per chi ci ha contattati ma per un fine che ho ribadito più volte.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 gen 2012 :  14:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Se ti da tanta noia che io con i miei amici abbiamo costituito una gang attivissima sul territorio non so che farti.

Questa è la conferma di che personaggio sei.
A me e "la mia gang" non importa cosa tu sia o cosa tu faccia.

I questo post ti risposto più volte e se lo fatto è solo per gli utenti che frequentano il forum.
Non intendo più postare

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 gen 2012 :  09:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, in effetti non capisco proprio dove vuoi arrivare e nemmeno ho capito il personaggio che a te appaio.
Ci sono due link in cui in uno c'è rifondazione comunista e non ho capito che cosa c'entri, nell'altro c'è lo stesso link che io ho postato a te (scusa se ho scritto "taggato" ma ho anche da lavorare e scrivo velocemente) e che enuncia esattamente ciò che io sostengo.

Secondariamente io so benissimo della persona che ha voluto collaborare con noi, che ha appoggiato la causa e che ha coinvolto anche te, con essa oltre a condividere una passione, condividiamo l'idea di fare rete anche se si appartiene a "gangs" e paesi differenti contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora dove la rivalità ha portato solo a limitare le iniziative ed a farne molte-troppe insensate.
Vuoi dire che la riuscita dell'iniziativa è dovuta al fatto che c'erano altri partecipanti? Ovvio, vi abbiamo cercati per questo, se un momento così forte non è condiviso con chi ha la stessa passione non avrebbe lo stesso significato. Così come abbiamo trovato appoggi esterni alla gang all'iniziativa altamurana, così ne abbiamo trovati all'iniziativa di Gravina, così li cercheremo ovunque faremo altre iniziative...e ne faremo. Io stesso ho mandato le e-mail a tutti i Vespa ed i Lambretta Club della zona, qualcun'altro ha portato di sua mano le lettere d'invito ai meccanici-restauratori ed altri addetti ai lavori. Quindi?

Buona strada.
Ezio

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 13 gen 2012 :  13:21:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In ogni caso colgo l'occasione per ringraziare Mikegrant e per lo stimolo offertomi per migliorare me e la mia scooter gang.

Ezio
Verdeka Scooter Gang
Voi snob...noi mods!

Verdeka SG
Nuovo

Gravina in Puglia - BA
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 gen 2012 :  08:58:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ho postato il video vecchio.
Quello definitivo è questo:

Ezio
Verdeka Scooter Gang
Voi snob...noi mods!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page