Hei verdeka, dovevi proprio aspettare l'anno che viene per pubblicare le foto? tra un pò è di nuovo Natale. Perchè non monti su delle foto di Gravina,,, quelle di Altamura sono tante su. A proposito cosa avete fatto a Gravina?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Ciao ragazzi, vedo che qui si parla di noi, la "Verdeka Scooter Gang" di Gravina che è l'organizzatrice dell'evento. :) E' stato davvero un Natale "special", siamo tornati a casa (a Gravina da Altamura) che avevamo le mani gelate e i vestiti da Babbo Natale zuppi per i 10 minuti di pioggia presi sulla strada del ritorno, ma avevamo dei sorrisi... Sentirete ancora parlare di noi.
Non mi sembra che in questo post ne io ne la "mia gang" abbia detto di essere tra gli organizzatori, ma bensi di essere i partecipanti,,, immagino tu sappia vuol significare tutt'altro. Mi permetto di consigliare, visto che quando ti tenevano per le mani io andavo da solo da parecchio che: - essere tra gli organizzatori non vuol dire essere i protagonisti di un evento visto che questo ruolo lo si lascia al fine dello stesso ( i bambini); - è buona norma che quando uno scooterista si "affacci" per la prima volta in una comunità virtuali, si presenti, parli di se e non pubblicizzare la sua gang.
Spero che la tua non sia solo una presenza occasionale post natalizia.
Benvenuto tra noi.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Veramente intervenire in un argomento dove si sta parlando di un'iniziativa organizzata dalla mia Gang non mi sembra voler entrare per fare pubblicità, bensì chiarire quello che è stato fatto. La Verdeka ha ideato ed organizzato l'evento del 23 e quello del 25 e non capisco cosa c'entri l'iniziativa che hai taggato che è un'altra inizativa fatta da altre persone, presso altre comunità e senza scooter.
Se ti da tanta noia che io con i miei amici abbiamo costituito una gang attivissima sul territorio non so che farti.
Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi su chi ha organizzato l'evento allego la locandina della manifestazione e l'intervista ad alcuni di noi sul più noto portale d'informazione locale.
Del resto sul tuo link si parla di un'iniziativa fatta ad Altamura da un partito politico (e la mia Gang non ha nulla a che fare con la politica) il 23, ossia mentre la Verdeka Scooter Gang portava i regali ai bambini di una cominità (la EOS) a Gravina.
Non abbiamo chiesto nulla a nessuno se non la partecipazione, abbiamo coperto le spese coi "nostri" soldi, siamo stati patrocinati da Comune di Altamura, Comune di Gravina, Provincia e Regione alle quali non abbiamo chiesto nemmeno un centesimo.
Se cortesemente mi dici secondo te chi ha organizzato l'evento sarei grato di conoscere la tua versione. Mi dispiace apprendere, che hai partecipato ad una manifestazione senza sapere chi l'avesse organizzato.
Mi scuso con tutti, ma sono davvero attonito dalle accuse mossemi dal sig. Mikigrant. Mi chiedeva una foto di qualche momento dell'iniziativa del 23 a Gravina, ne ho riperito qualcuna perché sinceramente io non ne dispongo perché quel giorno stavo rientrando da un mio lavoro in Veneto.
Ho paura che tu non legga bene quello che io scrivo, pazienza, in questo post semmai non te ne fossi accorto ci sono due link e non "taggato" come tu sostieni. Non hai capito ancora che io non sto dicendo che tu non sei tra gli organizzatori. Ti informo che siamo stati contattati da una persona che tu conosci, e se siamo venuti non è certo per la tua gang o per chi ci ha contattati ma per un fine che ho ribadito più volte.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
No, in effetti non capisco proprio dove vuoi arrivare e nemmeno ho capito il personaggio che a te appaio. Ci sono due link in cui in uno c'è rifondazione comunista e non ho capito che cosa c'entri, nell'altro c'è lo stesso link che io ho postato a te (scusa se ho scritto "taggato" ma ho anche da lavorare e scrivo velocemente) e che enuncia esattamente ciò che io sostengo.
Secondariamente io so benissimo della persona che ha voluto collaborare con noi, che ha appoggiato la causa e che ha coinvolto anche te, con essa oltre a condividere una passione, condividiamo l'idea di fare rete anche se si appartiene a "gangs" e paesi differenti contrariamente a quanto avvenuto fino ad ora dove la rivalità ha portato solo a limitare le iniziative ed a farne molte-troppe insensate. Vuoi dire che la riuscita dell'iniziativa è dovuta al fatto che c'erano altri partecipanti? Ovvio, vi abbiamo cercati per questo, se un momento così forte non è condiviso con chi ha la stessa passione non avrebbe lo stesso significato. Così come abbiamo trovato appoggi esterni alla gang all'iniziativa altamurana, così ne abbiamo trovati all'iniziativa di Gravina, così li cercheremo ovunque faremo altre iniziative...e ne faremo. Io stesso ho mandato le e-mail a tutti i Vespa ed i Lambretta Club della zona, qualcun'altro ha portato di sua mano le lettere d'invito ai meccanici-restauratori ed altri addetti ai lavori. Quindi?