Autore |
Discussione |
|
Stefanove77
Nuovo
Albignasego - PD Italy
13 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 dic 2011 : 18:54:44
|
Grazie mille... sfrutto le vostro conoscenze... per acquistare pezzi di ricambio... mi consigliate qualcuno in particolare..?
Mi sembra di aver capito che per rimettere la mia Lambretta in strada devo: * iscrivermi a un club FMI * eseguire una visura al Pra ... pagare un pò di bollettini.. poi ?? segue collaudo e ....???
io non ho targa e documenti perchè radiata.
Però conosco vecchia targa e n° telaio. Altro...?
conoscete il percorso reale...
Grazie
ciao e grazie
|
|
carmelo
Junior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 256 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 dic 2011 : 20:32:24
|
ciao stefano , non è proprio cosi, nella pagina iniziale vai alla voce pratica per reimmatricolazione li spiega un po la procedura per le demolite, ciao e auguriby carmelo
lambretta che passione meravigliosa |
|
|
pedro-1962
Senior +
Palermo - PA Italy
Il mio Garage 2050 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 dic 2011 : 09:59:34
|
Citazione: Messaggio inserito da carmelo
ciao stefano , non è proprio cosi, nella pagina iniziale vai alla voce pratica per reimmatricolazione li spiega un po la procedura per le demolite, ciao e auguriby carmelo
lambretta che passione meravigliosa
... e tu, Carmelo, ne sai qualcosa, vero?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 dic 2011 : 11:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da miguel
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Purtroppo la procedura per le radiate d'ufficio, in assenza di targa, non va bene.
In effetti non sarebbe corretta neanche la procedura per i veicoli demoliti, che si trova qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853
In effetti, in alcune motorizzazioni, viene applicata una procedura particolare, per i veicoli radiati d'ufficio e senza targa, già in uso da prima dell'utilizzo della reiscrizione al PRA (2002) a livello nazionale, ma che ora molte motorizzazioni non applicano più: si deve fare richiesta di reimmatricolazione in motorizzazione di veicolo radiato d'ufficio e senza targa, presentando l'estratto cronologico del PRA, la scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, la certificazione di un meccanico per i lavori eseguiti a regola d'arte e si prende appuntamento per il collaudo. Naturalmente il veicolo dev'essere in perfetta efficienza e senza ruggine, ma non dev'essere iscritto a nessun registro storico!
Prova a sentire se questa procedura viene applicata dalle tue parti, ma prima accertati che la Lambretta sia effettivamente radiata d'ufficio dal PRA.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|