Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ma questo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2011 :  21:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardate l'annuncio di questo, restauro originale dice!
Per me........un porcaio assoluto!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-dl125-macchia-nera-bergamo-34823106.htm

WE ARE MODS!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2011 :  21:52:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porcaio assoluto direi di no dai...però forca,mozzo e cerchi son da rifare poichè non del colore giusto...nasello in tinta anzichè nero...più altre cose...insomma un restauro così fa storcere il naso SENZA DUBBIO!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione Mego, mi sono spiegato male magari.
Intendevo porcaio per quanto riguarda gli errori di colorazione, ma dice "originale", per me così non si può guardare però!
Se la tieni originale falla per bene, su customizzazione forse potrei capire, ma forse.

WE ARE MODS!!

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:08:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Di bello a mio parere ha il portapacchi deitro, se non sbaglio quello e' il modello che montava la Serveta in origine nero.

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questi restauri son tipicamente fatti da meccanici improvvisati...che non son nemmeno male,ma che non conoscono a fondo la materia. Io preferisco sempre affidarmi a veri esperti e a documentarmi di persona sul mezzo che sto per restaurare!In caso contrario saltan fuori questi mezzi-restauri originali...un pò così così...

-SX 200-

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 dic 2011 :  22:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusto!!
Poi io sono convinto che in foto e' anche meglio, se la vai a vedere di persona secondo me saltano fuori delle magagne grosse come una casa!!

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2011 :  00:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tappo del nasello è da special

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 dic 2011 :  22:47:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Restauro da rivedere insomma, il portapacchi è un Cuppini che si trova.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000