Autore |
Discussione |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage
3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 14:50:00
|
finanziaria ( la terza in pochi mesi ) a mio pare stanno usando il macete contro i soliti noti, che il Sig. Monti e il suo entourage abbia in serbo una buona notizia per tutti noi: chiedere ai R.S. l'elenco dei possessori dei mezzi d'epoca, quantità, tipologia. Se così fosse è l'ennesimo tentativo di stanare i piccoli,,,,, ma dai, ad oggi non si vedevano gli yatch, adesso si vuol vedere chi ha cosa?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 15:53:13
|
Vorrei scrivere la mia, ma poi sconfino nella politica, vietata dalla policy del sito...... quindi stoppo le meningi e bacchetto le dita!!!! E' comunque sacrosanto che sia un'emerita stron....!!!!! Passatemela: "quando si dice la fame......"
Claudio
|
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 16:04:21
|
Immaginavo che si arrivasse anche a questo.. Ma la notizia da dove arriva?
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 23:07:14
|
La fonte sono persone di spessore a livello direttivo.
|
|
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 11:02:31
|
Quando un'operaio o un impiegato possiede una lambretta strorica del valore di 4-5.000 euro, deve per forza essere un evasore camuffato per permettersi un tale lusso. La barca da 40 metri serve per lavoro! Poi, è stata pure acquistata a rate!
;-) Brummm |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 11:18:21
|
Io ho tre lambrette quindi sono un ultra miliardario? Peccato che una l'abbiamo comprata nel 1965 e le altre due una l'ho pagata 200 euro e una zero...ricambi? 600 euro l'una? 1800, insomma non si può proprio dire che ho fatto spese da miliardario...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 11:58:56
|
Quindi è un discorso di mezzi intestati. Iscritti al registro storico o no è indifferente? Se invece guardano solo quelle iscritte...a sto punto non vale la pena iscriverle se si ha alternative....dico male?
-SX 200-
|
|
|
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 12:41:32
|
Tralasciando il fatto che qui viviamo ormai nel paese dei puffi per quanto riguarda serietà e competenza di chi sta al governo,il fatto è che ora devono fare in tre mesi quello che non hanno fatto in 30 anni di malgoverno (e la colpa è solo loro,dei politicanti,non degli italiani come stanno facendo credere).
Se adesso ci fosse anche questa cosa (a cui avevo pensato in effetti un pò di tempo fa)sarebbe proprio l'occasione per boicottare i RS!
Non se ne può più: un caro amico nel club mi ha riferito che per una lambra da rimettere in strada, tramite il RS + esoso, sta aspettando una risposta da 4 (leggasi QUATTRO) anni e come al solito mille chiamate e nessuno sa più niente!
Tutto sto sbattimento di carte,bolli,foto,omologazioni,giornate perse tra sportelli,visure ,soldi ecc ecc a cosa serve???
Ma ce lo siamo chiesto ogni tanto???
Se una Lambretta ha 50 anni,è un mezzo storico perchè ha 50 anni e lo so da solo,non perchè me lo ha certificato il RS!!!
Che differenza c'è a livello d'inquinamento tra un mezzo senza RS e uno iscritto? NESSUNA!!!
Però il primo non può più circolare ,il secondo sì...
A me ste cose vanno venire il vomito.
Scusate lo sfogo,sia ben chiaro che non ho nulla contro i vari funzionari,esaminatori ecc che spesso sono competenti e disponibili,ma questo sistema OBBLIGATORIO non riesco a mandarlo giù.
Gieeeeemmmmmm! |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 12:54:59
|
Hi hi...no comment,non dico cosa serve altrimenti vengo riproverato da qualcuno del forum come l'ultima volta e poi mi tocca anche fare le false scuse!! Non rimane che Salvador de bahia; cosa volete che dica!!
ciao miki |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 13:15:57
|
A chi lo dici! Boccaccia mia statte zitta! Ho già un paio di cartellini gialli,rischio il rosso!
Stefano Licci |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 13:17:13
|
Ecco perché Miky hai voluto quella Lambretta targata San Salvador... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 13:56:25
|
oltre ai vari cartellini rossi che ho accumulato..., io sono a rischio di esonero.
con queste cose, facciamo ridere anche quelli del terzo mondo. ma.... prima di aggiungere altro, aspettiamo di vedere cosa succede!
nel frattempo , come diceva qualcuno del passato...."IO ME NE FRAGO!"
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 14:23:36
|
scusate..... concedetemi questa!
Allegato: mah.jpg 55,41 KB
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 15:23:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Py
scusate..... concedetemi questa!
Allegato: mah.jpg 55,41 KB
Py
Grande notizia, così adesso so dove trovare i soldi per pagare i balzelli della nuova finanziaria!!!
Bicius |
|
|
p@olo
Junior ++
Recanati - MC Italy
Il mio Garage 743 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 16:04:50
|
e io che ho 2 lambrette (una era di mio nonno e restaurata con i soldi guadagnati dopo 5 mesi di fatica sui campi e l'altra da restaurare) ma sono disocuppato da tempo... ? Mah?!!?? |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 17:58:44
|
P@olo...sei ricco, hai 2 lambrette, il posto in cui abiti si addice a poesie e al rimirar.., se vuoi mangiare 2 cose buone vai da Dionea...o la terra te le offre..meglio di così!! Tu invece pensi ancora al lavoro...alla pensione, modernizzati..sei antenato, un Flistoniano, vedi che han ragione a tassarti....!!
Ieri ero a Roma, molte piazze chiuse e transennate al pubblico...la strizza aumenta...!!!!
miki |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 18:25:29
|
Per adesso sono voci e molte voci a volte seguono i fatti. A proposito ocho a chi ha € 5001,00 sul C.C. Io direi di chiedere a vari Presidenti, consiglieri, tesorieri, borsisti,, se anche loro sappiano di queste voci.
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 19:48:23
|
...e questa la chiamano REPUBBLICA!?!?!?!MAH!
-SX 200-
|
|
|
dadalgas
Junior +
Massa Fiscaglia - FE Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 dic 2011 : 21:06:59
|
Certo che ce li fanno venire proprio.......
Allegato: new_Palle_giganti.jpg 24,37 KB |
|
|
|
Discussione |
|