Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rapporti cambio 125/150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2011 :  22:11:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
leggevo qui http://www.mbdevelopments.co.uk/lambretta/lt7.html

che la prima marcia , per lqa serie 3 Li , è praticamente la stessa per le cilidrate 125 e 150....ma puo' essere???

"slambrettando si impara"

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2011 :  22:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hanno lo stesso numero di denti..ma che siano uguali ed intercambiabili non so...sapevo che vi erano alcune differenze per quanto riguarda la forma dei denti degli ingranaggi...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 dic 2011 :  22:34:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho nconfrontato due ingranaggi della prima marcia , che presumo siano 125 e 150 (in quanto comprati per 125 1 150 rispettivamente) , il 125 ha un diametro maggiore seppur con lo stesso numero di denti...potrebbe essere cosi' ??

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 dic 2011 :  22:37:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come dicevo...corrisponde il NUMERO dei denti...ma le dimensioni potrebbero differire (quindi o in larghezza o spessore/profondità).C'era qualcuno sul forum che sapeva perfettamente le varie differenze in merito a parità anche di cambi per lo stesso modello ma di annata differente

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits