Ciao a tutti ho la possibilita di acquistare una li 2 serie la quale pero e sorto questo problema.La lambra é in regola bolli sempre pagati ecc. sul libretto ci sono due proprietari il secondo e ultimo e deceduto il quale ha moglie e figli.La moglie del proprietario ha dato da qualche anno lambra e libretto ad unaltra persona senza pero effettuare alcun passaggio questa persona ha proposto a me di acquistarla volevo sapere dagli esperti come posso muovermi per entrarne in possesso regolarmente? Oppure mi conviene lasciare perdere a voi la parola.Ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
il foglio complementare c'è? l'unico legittimato a fare denuncia di smarimento è un erede. e il foglio complementare è indispensabile per fare il passaggio di proprietà.
se invece c'è allora è tutto più facile. e basta fare il passaggio con articolo
il foglio complementare c'è? l'unico legittimato a fare denuncia di smarimento è un erede. e il foglio complementare è indispensabile per fare il passaggio di proprietà.
se invece c'è allora è tutto più facile. e basta fare il passaggio con articolo
Se ce il foglio complementare e un documento valido del deceduto puo fare il passaggio anche lui, come propieterio non intestatario. Me successo la stessa cosa.
Se ce il foglio complementare e un documento valido del deceduto puo fare il passaggio anche lui, come propieterio non intestatario. Me successo la stessa cosa.
Il documento dell'intestatario deceduto non ha alcuna importanza, è chi vende che si dichiara proprietario non intestatario e, nel caso, è meglio non accennare a nessuna parentela col defunto, per non fare andare in confusione l'impiegato che potrebbe pretendere il doppio passaggio per eredità del veicolo. Vedi il link che ho messo prima.