dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage
655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 28 nov 2011 : 09:46:36
|
Amici, buona giornata a tutti voi!!! Questa volta ci siamo veramente. L'anno passato è tutto saltato per la mia partenza, ma annuncio a tutti che a settembre 2012 (la settimana dopo Imola) l'Old Lambretta Club Campania organizza il "2° Raduno di fine estate". Il raduno si svolgerà su due giorni (venerdì - domenica), e quello che segue è un programma di massima: VENERDI' - arrivo e sistemazione; - adunata e mostra statica sul lungomare di Pozzuoli; - eventuale: visita al Rione Terra - pizza & sfizi; - gelato in piazza. SABATO - ritrovo sul lungomare di pozzuoli; - visita a sito archeologico (anfiteatro flavio); - appuntamento con i vini tipici del luogo (falanghina e per 'e palummo); - trasferimento per Baia; - pranzo; - visita al museo Archeologico dei Campi Flegrei (Castello di Baia); - lambrette a Miseno; - rientro a Pozzuoli; - cena di gala (tutto pesce); - per chi se la sente...Napoli by night in lambretta. DOMENICA - ritrovo sul lungomare di Pozzuoli; - trasferimento per Cuma; - visita a sito archeologico (Antro della Sibilla Cumana); - giro per i laghi della zona flegrea; - rientro a Pozzuoli con foto di gruppo al Tempio di Serapide; - per chi vuole prolungare.....pranzo fra amici.
Amici, ovviamente vi aspetto numerosi!!!!!!A fine febbraio programma definitivo, con i prezzi e le indicazioni per la sistemazione (albergo/camping). Cercherò in ogni modo di tenere il prezzo della partecipazione fra gli 80 e i 90 euro.
Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|