Autore |
Discussione |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage
3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2011 : 12:55:55
|
Ho visto l'altra sera il film Baaria, certo al cinema sarebbe un'altra cosa, quello che più mi ha colpito è il film in se stesso, che consiglio di vedere per chi non lo ha visto e le apparizioni. A parte i pochi noti, gli attori che vi hanno partecipato in maniera fugace sono molti: Vincenzo Salemme, Leo Gullotta, Aldo Busi, Nino Frassica, Beppe Fiorello, Raoul Bova, Monica Bellucci,,, qualcuno forse me lo dimentico, qualcuno non l'ho riconosciuto, ma la maggiorparte del cast di calibro ha fatto solo apparizioni come le lambre presenti ( II° e III° serie).
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 nov 2011 : 13:23:35
|
MICHELE PLACIDO,FICARRA,PICONE ECC,SI LE LAMBRETTE LE HO VISTE PURE IO,IL FILM SONO BEN DUE VOLTE CHE LO VEDO DIREI UNICO BEN FATTO UN VERO CAPOLAVORO,GRAZIE AL NOSTRO REGISTA PEPPE TORNATORE
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 nov 2011 : 13:28:38
|
A Beppe, Ficarra e Picone non avevano un ruolo marginale, e poi il Placido "nu comizio fece".
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 nov 2011 : 16:38:35
|
non so se le avete notate , ma anche nella prima serie di "romanzo criminale" , quando il "Dandy" junior lavora al bar sullo sfondo ci sono una III ed una II serie LI mi pare... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|