Autore |
Discussione |
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 dic 2011 : 21:20:04
|
Complimenti a tutti!!
il breizh
In rust I trust |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 dic 2011 : 22:23:43
|
Complimenti Giuseppe, in mano tua farà il solito figurone, ma complimenti all'iniziativa che dà una bella mano a chi aiuta tanta gente in momenti difficili. Il Lambrettino lo ha vinto Giubusti, ma la lotteria l'abbiamo vinta tutti e un bel "BRAVI" a tutti voi del L.C.Liguria!
Bicius |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 dic 2011 : 06:57:22
|
Citazione: Messaggio inserito da giubusti
Che dire? Non ho mai vinto "un tubo" e quindi sono molto contento. Ringrazio tutti gli amici della Liguria e come sempre Donato che ha messo a disposizione il suo "vivavoce" attraverso il quale mi è parso di sentire Billyardox e Bozamix? che saluto. Mi sembrava di sentire una bella atmosfera. Spero abbiate raccolto una buona cifra, che è la cosa più importante. Siete un bel gruppo. Vi aspetto a Perugia. Ciao Giuseppe PS Adesso mi frulla in testa una gara di velocità con il 48, magari in occasione del 2° Raduno mondiale. Che ne dici Donato? Chissà come si può elaborare un lambrettino 48?
Peppe hai proprio indovinato, erano proprio loro! Elaborare un lambrettino? Beh, qualcuno sta già pensando ad un lamellare..... Complimenti per il premio, e a presto!!
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 11:19:38
|
Allora eccomi qui Bozamix ha comunicato i vincitori in tempo reale con il cell io volevo con più calma ringraziare tutti i partecipanti per il contributo, come al solito generoso, che hanno dato ad una nobile causa. Vi terremo al corrente come sempre sulla consegna della somma alla associazione Gigi Ghirotti. Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone feste a voi ed ai vostri familiari Giovanni
|
|
|
lmbrttIZ5
Senior +
Piacenza - PC Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 dic 2011 : 11:57:31
|
Si, anche io posso confermare di aver avuto da bozamix in tempo reale la comunicazione della vincita..ahahahahha Ringrazio tutto il LCLiguria, soprattutto per l'iniziativa benefica! A presto
Matteo (PC) |
|
|
Discussione |
|