Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Pranzo degli Auguri LCER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 nov 2011 :  23:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Lambretta Club Emilia Romagna
è lieto di invitare
soci, amici, simpatizzanti e loro congiunti al

PRANZO DEGLI AUGURI

27 novembre 2011, ore 12.30
ristorante La Casona
via Bologna 114/b
San Giovanni in Persiceto (BO)

Maggiori dettagli sul sito LCER
http://www.lcer.it
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2011 :  12:01:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbiamo già dato fuoco alle polveri!
Il pranzo si è trasformato in una 24 ore! Stanno arrivando gli Amici Lambrettisti da tutta Italia. Già a partire da oggi ci daremo il cambio alla "guida dei tavoli" di questa bisboccia! Numerosi equipaggi molto accreditati per la vittoria finale stanno affilando coltelli, forchette e anche cucchiai!!! Cavatappi tipo pistola pneumatica pronti, cambio piatti e posate in 4'' netti, dentiere turbo, termocoperte per tener caldi gli avambracci tra una portata e l'altra! Tutti agguerritissimi, danno un "peso" alla vittora!
Molti amici saranno ospitati presso le nostre case per la nottata, ma chi dormirà? Ne abbiamo troppe da raccontarci e da fare per perdere tempo col sonno.
Adesso corro perchè fra 30 minuti c'è la partenza di "gara 1"

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 nov 2011 :  19:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aggiornamento dopo gara 1.
Primo classificato il Team BAT (Barletta Andria Trani) con il seguente ordine di arrivo:
Primo assoluto Hornyman che ha staccato di un solo grappino Gambadilegno giunto secondo, Terzo Nicola con doppia performance su piatto di spaghetti al ragù. A seguire, fuori dal podio, tutti gli altri.
Fra poco parte gara 2.
Forse ci sarà anche una prova speciale in nottata.

Mauro Galli
World Lambretta Club

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2011 :  20:48:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccoci qua! dopo aver attraversato ben cinque regioni siamo approdati nella terra meravigliosa che è l'Emilia terra ospitale e piena di amici fraterni che NON ci hanno fatto mai mancare il loro affetto!
Una pecca è l'orario di pranzo e cena!!!!

Ma daiiiiii NON si puòòò pranzare alle 12 e 30 e poi cenare alle 18,30 alle 19,30 eravamo già alla grappa!!!
A noi sudisti alle 23 ci torna la fame, e la fregatura è che a quell'ora trovare un ristorante ancora aperto è un impresa titanicaaa!!!
Comunque abbiamo onorato la tavola che, molto gentilmente ci è stata messa a disposizione dagli impareggiabili Fratelli GALLI che hanno anche pensato alla nostra sistemazione notturna, NON gli saremo mai abbastanza grati!!!
Ora ci aspetta la faticosa giornata di domani.
Ma questa è un altra storia....

HornyMan

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2011 :  20:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Aggiornamento importante !!

Domani al pranzo LCER saremo
più di 170 !!

Grazie !
Siete, siamo, GRANDISSIMI !!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2011 :  20:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo essere stato un mese in dieta stretta ,ma stretta questa sera purtroppo sono caduto in tentazione a casa di Claudo e katia tutti ospiti a casa sua i cari........amici di merenda del club BAT si son fregato 2 piatti di tortellini fatti in casa a testa e per fortuna che alle 18 di sera non avevano fameeee a questi è meglio fargli un vestito che pagargli una cena anzi mi correggo,a Gambadilegno e meglio non fargli ne l'uno e nemmeno l altro altrimenti con lui ci vorrebbe un mutuo
COMUNQUE serata splendida ed ancora non è finita adesso si passa nella camera verde per i dolci e liquori ...........

World Lambretta Club

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2011 :  23:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio in questo momento il Team Bat sta lasciando il secondo campo di gara,senza ombra di dubbio é passato in testa Gambadilegno, anche se al quinto cuba libre ha cominciato a sbandare lievemente.
Il gruppo è stato raggiunto dal Biccari, che nonostante non fosse presente alla prima gara, si sta avvicinando a grandi passi al podio.
L'appuntamento per gara 2 era fissato alle 19, ma i concorrenti per essere sicuri di riuscire a fare il pieno sono arrivati in anticipo alle 18,riempendo i serbatoi per circa 6 ore.
Aspettiamo con ansia domani per la classifica definitiva, contando sull'apporto degli amici che arriveranno.
A DOMANI

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2011 :  17:58:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono appena tornata dal pranzo del Lambretta club Emilia Romagna,con la pancia piena,con tanto alcool in corpo,ma soprattutto con un immenso piacere per aver visto di nuovo tanti "veri" amici e aver vissuto con loro un week end bellissmo cominciando da ieri pomeriggio: i nostri 3 amici pugliesi che ci fanno sbellicare dalle risate, i toscani che sono diventati nonni, i romagnoli con una bambina in arrivo,i piemontesi che non vedevamo da tanto tempo e tanti ancora.... E' stata una giornata allegra ma sempre con il ricordo di Cesare tra di noi.Non serve organizzare cose grandiose, basta solo avere gli amici giusti, saper ridere di se' e con gli altri, una bella bevuta e le ore passano veramente serene.Questo e' il mio motto! Alla prossima ragazzi, e voglio fare un saluto speciale a Horny per il modo con il quale ci ha ringraziato per questi 2 giorni insieme: da vero amico!
Un saluto a tutta la compagnia da
katia

WORLD LAMBRETTA CLUB

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2011 :  20:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio
leggendo quanto scrivi aumenta in me il rammarico per non aver potuto essere con voi a vivere questa bella giornata...ma purtroppo per uno scherzo del destino anche noi, oggi, qui a Perugia abbiamo fatto il pranzo di chiusura dell'attività 2011.
Condivido in pieno quanto dici... l'importante è avere accanto le persone "giuste", i "veri" amici...!!!!
A presto

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2011 :  20:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Ciao Claudio
leggendo quanto scrivi aumenta in me il rammarico per non aver potuto essere con voi a vivere questa bella giornata...ma purtroppo per uno scherzo del destino anche noi, oggi, qui a Perugia abbiamo fatto il pranzo di chiusura dell'attività 2011.
Condivido in pieno quanto dici... l'importante è avere accanto le persone "giuste", i "veri" amici...!!!!
A presto

la felicità va sempre in lambretta !!!

Ciao Luca, oggi per rendere perfetta la giornata mancavate tu e Bicius, il prossimo anno vediamo di accordarci per le date perché non voglio mancare al pranzo del "mio" club.
L'intervento di prima é stato fatto da mia moglie, caro dottore metti gli occhiali e guarda chi lo ha firmato.
Ciaooooooooooooo

WORLD LAMBRETTA CLUB

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2011 :  22:36:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che giornata meravigliosa !!!!
Più di 170 amici riuniti e uniti per sincero spirito labrettistico !!
Tutti partecipi del passaggio di testimone del Grande Cesare
testimoniando l'impegno a portarne avanti i Suoi Valori
in cui tutti crediamo.

Tutto perfetto!
Siamo grandissimi !!

Una splendida Miss del passato (non l'amico in piedi, un po' più a sinistra....)
Allegato: DSCN6537small.jpg
233,29 KB

La ressa nella zona iscrizioni/aperitivo
Allegato: DSCN6569small.jpg
209,49 KB

I volontari (e che volontari ...) impegnatissimi alle iscrizioni 2012 al LCER
Allegato: DSCN6549small.jpg
229,69 KB

Altri volontari d'elite, un po' più rilassati, alla registrazione del pranzo
Allegato: DSCN6563small.jpg
214,73 KB

Memorabilia !! Il mercatino solidale LCER
Allegato: DSCN6559small.jpg
232,94 KB

La sala gremitissima
Allegato: DSCN6572small.jpg
240,49 KB

Mai nella recente storia del LCER si sono riuniti tanti Soci e appassionati. Più che nelle occasioni pre-natalizie precendenti,
più che ai vari raduni organizzati.

Grazie per la vicinanza, l'affettuosa solidarietà,
e la compattezza di questo meraviglioso gruppo,
negli attuali tempi così difficili .....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2011 :  10:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro Claudio & Katia GRAZIE INFINITE!!!!

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2011 :  11:41:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giornata stupenda un grazie a tutti gli AMICI intervenuti e a quelli che durante il pranzo hanno ricordato il NOSTRO PRESIDENTE CESARE BATTAGLINI
mi permetto di citare una sua frase che è scritta nel suo libro a pag.63 e che noi tutti ne abbiamo preso ad esmpio:
La nostra breve esistenza bisogna viverla materialmente e moralmente e non vegetare tra quattro mura di un ufficio attendendo la vecchiaia.La mia gioventu tutti diconoche io la consumo.Ma a che serve avere un bel vestito nuovo se non lo si adopera per paura di sciuparlo?
un saluto particolare va ad Honry il quale quando ci ha salutato ci ha fatto capre che non è quella roccia dura che vuol sembrare..... un abbraccio fraterno Francè..........detto anche u' rixxxxxxxxxxne

World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 nov 2011 :  13:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Horny, splendida giornata, anzi splendide giornate,
record assoluto di presenze. Da quando il LCER esiste, mai tanti Soci e simpatizzanti hanno partecipato al Pranzo Sociale di fine anno. Da ovest a est (Piemonte e Friuli), da nord a sud (Trentino e Puglia) e un isolano (Sardegna), tra gli intervenuti che hanno affrontato trasferte importanti pur di essere presenti al Pranzo. L’Amicizia e la Stima sono state così intense che si potevano toccare fisicamente. Alla fine, al momento del commiato, si è visto anche qualche occhio lucido e non era dovuto al vino.
Comunque tutti belli carichi con un sacco di programmi per il 2012. Abbiamo appena cominciato a rimessare i mezzi che già la voglia di ripartire si fa sentire. Le proposte per l’anno prossimo si stanno facendo interessanti e mi sa che altri gruppi si aggiungeranno a quello delle Oche Canadesi e verrà compiuta anche più di una trasmigrazione… se il “mangime” di cui disporremo sarà sufficiente! Finché, comunque, si rimarrà in ambito nazionale le basi di appoggio presso gli Amici e la reciproca assistenza non mancheranno.
Una nota di colore apprezzata dai presenti: i manifesti originali Innocenti (della collezione Pcost) esposti al pranzo sono stati veramente invidiati e ammirati da tutti e hanno arredato gli ambienti impreziosendo la sala e il buffet.

Mauro Galli
World Lambretta Club

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 nov 2011 :  17:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OOOHHHH Ragazzi, che vi devo dire!!!!
Primo)Saluto Luca e Giovanni del L.C.Umbria con i quali mi scuso per non aver partecipato alla loro giornata, anche se faccio parte del club Umbria e sono Romagnolo avevo dato a loro un mese fa abbondante la mia conferma alla partecipazione, ma voi sapete bene che siete nel mio cuore.
Per quanto riguarda la giornata di ieri in quel di San Giovanni in Persiceto che dire,
BELLO BELLO BELLO
Un piccolissimo gruppo di 170 persone proveniente da tutte le parti, per fare festa assieme al L.C.E.R.
Ci siamo già accordati per i prossimi raduni dalla SbrinaMaroni che faremo quando l'Antonella avrà partorito in quel di San Leo e Cippo Carpegna 1200MT slm (DETTO ANCHE LA PALESTRA DI MARCO PANTANI io e Marco abbiamo deciso ieri in macchina al ritorno adesso dobbiamo dirlo a Sbruscoli) all'INNOCENTY DAY che,anche se sarà di un giorno faremo durare una settimana in qualsiasi posto la si faccia.......partendo dalla casa di Milo il quale ha gentilmente messo a disposizione di tutti il suo capannone per il pernottamento ed un branco di cervi come pranzo, naturalmente offerto .
Una giornata spensierata passata con una compagnia STUPENDA parlando della nostra passione per la Lambretta. Non nomino nessuno perchè non mi vorrei dimenticare di nessuno,visto che eravamo così tanti, ma una persona non va dimenticata, dopo 800 km in macchina penso che un amico grande come Horny chi non c'è l'ha non sa cosa si perde.
Un grazie grandissimo a Mauro e Claudio Galli ed al mitico Biccarone.
Spero che l'inverno passi veloce e ci si possa incontrare il più presto possibile.
Gino

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2011 :  18:45:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie à tutto lo Staf.e collaboratori del.L.C.E.R.
Ma in quanti eravamo? ma...in quanti eravaooooooooo!!!!!!!!!!Da far invidia a tanti,ma invidia tantiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!.

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2011 :  21:40:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo ieri al nostro tavolo uno si è opposto all'Innocenti DAY
dicendo:" deve essere solo di un giorno!!!!!!altrimenti dovete passare sul mio cadavere" ecco come è finita...................

Allegato: DSCN5333 (Copia).JPG
209,56 KB

World Lambretta Club

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2011 :  23:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli invidiosi si son fatti sentire.Basta non mi sentirete piu.Un saluto a tutti.Ciao.Grazie a Scooter D'epoca.

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 nov 2011 :  10:44:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bologna e il suo LCER: un vero crocevia lambrettistico!!
Ho rivisto con immenso piacere vecchi amici venuti dal sud (Hornyman e Gambadilegno) ma anche dal nord (Donato, Piega e Bozamix)e conosciuti di nuovi come il simpaticissimo Milo
Abbiamo approfittato di questa bellissima giornata all'insegna dell'amicizia e della passione per la lambra per cominciare a pianificare i nostri appuntamenti per il 2012.
Un grazie di cuore a tutti!! Domenica è stata la conferma che LCER è un World Lambretta Club.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2011 :  21:58:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve amici di merenda, ci sonoo voluti due giorni per farmi riprendere dopo aver mangiato e bevuto gli ottimi prodotti che la grande emilia produce e che i veri amici non fanno mai mancare sulle loro tavole ed a cui noi grandi peccatori non sappiamo resistere.Un grazie di cuore a Katia e Claudio e che dire poi di Mauro ed Antonio insostituibili. domani cercherò di allegare qualche foto. Il ricordo di Cesare ha commosso tutti una gioia immensa l'ho provata quando ho riabbraciato Domenico un giovanotto di qualche anno più di noi.E poi che dire della tavolata di domenica, sembrava un radunoo nazionale anche se mancavano diversi amici penso eravamo più di 170. Sono veramente soddisfatto di avere amici sinceri sparsi in tutta italia uniti da un unico ideale :tenere alto il ricordo della LAMBRETTA.
a presto
gamba

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2011 :  22:21:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto lasciare sperando di potere trovare un po' di tempo all'ultimo minuto e fare un'improvvisata, ma ... nada de nada!
Spero di riuscire a trovarvi da qualche parte, in giro per fiere e mostre fino a quando la stagione lambrettistica non riaprirà i battenti (con il tempo che fa io non l'ho ancora chiusa ed un paio di giorni fa ho fatto qualche chilometro avanti e indietro tra Cervia e Cesenatico).
Per il momento saluto tutti gli amici del LCER e gli esterni (amici onorari) che non ho potuto salutare al pranzo; a Claudio ricordo che prima o dopo la Sbrina viene sempre una Spacca...., vediamo di rivederci in Romagna, c'è Cavallo che ha messo in giro i cartelloni con scritto "Cercasi i due bolognesi del raduno di Zadina per cenetta leggera inumidita da Trebbiano"!
Grazie amici!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000