Autore |
Discussione |
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 nov 2011 : 19:57:14
|
Io ho avuto il problema contrario con la J125 radiata d'ufficio e con libretto, tutto compilato coi timbri componibili, ben conservato ma pressochè illeggibile, inchiostro completamente sbiadito. Per evitare problemi in futuro, ho chiesto in Motorizzazione che me lo facessero nuovo, ma non c'è stato verso. Ciao. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 nov 2011 : 20:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da PV33
Io ho avuto il problema contrario con la J125 radiata d'ufficio e con libretto, tutto compilato coi timbri componibili, ben conservato ma pressochè illeggibile, inchiostro completamente sbiadito. Per evitare problemi in futuro, ho chiesto in Motorizzazione che me lo facessero nuovo, ma non c'è stato verso. Ciao.
Motorizzazione che vai . . .
Ciao, Gino |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 nov 2011 : 22:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da dl 150
io ho appena completato la pratica di reiscrizione per radiazione,allinizio mi avevano detto al pra di sostituirmi libretto è complementare,quando gli dico ,ma state scherzando?con tono alto,mi dicono di fare una dichiarazione volontaria in carta semplice,e mi ridanno il libretta con l'adesivo incollato con il mio nome,mi annullano il complementere vecchio ma me lo ridanno,naturalmente anche comlplementare nuovo.
ANTO' TI HANNO VISTO CON IL CODINO,POI HANNO GUARDATO LA LARGHEZZA DI QUELLE MANI DA POLIFEMO E TI HANNO OFFERTO ANCHE IL PRANZO AHAHAHHAH
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
Discussione |
|
|
|