Da visura fatta su di una Lambretta LC 1950 ne è uscito fuori che è un "motociclo con carrozzetta"... Questa "carrozzeta" cosa vuole significare secondo voi????
Significa sidecar pero' piano a cantar vittoria soprattutto se e' una visura on line...piene di errori...se hai in mano l'estratto cronologico stampato dal microfilm vuol proprio dire sidecar! In bocca al lupo!
Capita spesso...ma capita altrettante volte che si tratta poi di un errore di "catalogazione o dicitura" poichè facendo la visura cartacea ne emerge che si tratta di un semplice motociclo. Fai la visura cartacea e lo scoprirai....non è detta l'ultima parola!
Io possiedo visura cartacea ritirata al PRA della provincia di intestazione della targa dove, sia nella classe/uso che nella carrozzeria, viene descritta MOTOCICLO CON CARROZZETTA / USO PRIVATO .....
Eh..caro Gipirat.... mi sa che per il momento resta tutto fermo perchè sto restaurando il Rally con calma e devo ancora terminarlo... più che altro dato che ho solo targa libretto e visura ma la LC del nonno in se stessa manca, mi sa che mi conviene fare una denuncia di furto moto o simile in modo tale che non me la reimmatricolino da qualche altra parte...
Eh..caro Gipirat.... mi sa che per il momento resta tutto fermo perchè sto restaurando il Rally con calma e devo ancora terminarlo... più che altro dato che ho solo targa libretto e visura ma la LC del nonno in se stessa manca, mi sa che mi conviene fare una denuncia di furto moto o simile in modo tale che non me la reimmatricolino da qualche altra parte...
Occhio a non fare denunce false! E se il nonno l'avesse venduta a suo tempo?