Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Copia libretto di circolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 nov 2011 :  20:56:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ultima domanda prima di chiudere la busta da inviare all'esaminatore.Devo inserire anche fotocopia del libretto di circolazione per richiesta di tipo A all'FMI?
Grazie e scusate se vado un po a rate.

Felo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 nov 2011 :  22:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, anche del foglio complementare se c'è.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2011 :  11:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oltre ai dati tecnici, vogliono sapere chi è il proprietario, quindi se si tratta di veicolo radiato o demolito, se hai fatto una scrittura privata di vendita (e dovresti averla fatta, altrimenti rischi che non ti facciano l'iscrizione al PRA!), allegane una copia. Altrimenti fai un'autocertificazione.

Ciao, Gino

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 nov 2011 :  14:16:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene' ma la scrittura privata posso farla anche dopo che ho spedito la documentazione alla'esaminatori....giusto?

Felo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 nov 2011 :  18:06:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da f.felo

Bene' ma la scrittura privata posso farla anche dopo che ho spedito la documentazione alla'esaminatori....giusto?
Felo

Veramente, la scrittura privata di vendita in bollo e con firma del venditore autenticata, è la prima cosa da fare quando si acquista un veicolo, anche se radiato o demolito, anche per una questione di sicurezza sull'acquisto. A meno che non sia della tua famiglia da molti anni e si è deciso solo ora di regolarizzarlo.

Come ho già scritto, se non ce l'hai, allega un'autocertificazione.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000