Autore |
Discussione |
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 nov 2011 : 20:56:35
|
Ultima domanda prima di chiudere la busta da inviare all'esaminatore.Devo inserire anche fotocopia del libretto di circolazione per richiesta di tipo A all'FMI? Grazie e scusate se vado un po a rate.
Felo |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18104 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 nov 2011 : 22:45:30
|
Si, anche del foglio complementare se c'è.
Ciao da Gigi. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 11:30:56
|
Oltre ai dati tecnici, vogliono sapere chi è il proprietario, quindi se si tratta di veicolo radiato o demolito, se hai fatto una scrittura privata di vendita (e dovresti averla fatta, altrimenti rischi che non ti facciano l'iscrizione al PRA!), allegane una copia. Altrimenti fai un'autocertificazione.
Ciao, Gino |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 14:16:46
|
Bene' ma la scrittura privata posso farla anche dopo che ho spedito la documentazione alla'esaminatori....giusto?
Felo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 18:06:47
|
Citazione: Messaggio inserito da f.felo
Bene' ma la scrittura privata posso farla anche dopo che ho spedito la documentazione alla'esaminatori....giusto? Felo
Veramente, la scrittura privata di vendita in bollo e con firma del venditore autenticata, è la prima cosa da fare quando si acquista un veicolo, anche se radiato o demolito, anche per una questione di sicurezza sull'acquisto. A meno che non sia della tua famiglia da molti anni e si è deciso solo ora di regolarizzarlo.
Come ho già scritto, se non ce l'hai, allega un'autocertificazione.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|