Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistone LD 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 nov 2011 :  22:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho cominciato con il motore della 150 ld del 55 e ho trovato un pistone misura 58...il pistone era bloccato e dovrò andare in retifica, ma sul cilindro rimane veramente poco materiale. E' normale portare una ld a 58.2...o meglio trovo il pistone di quella misura? Grazie

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 nov 2011 :  22:24:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
58 e 2 mi pare un pò tantino su un cilindro da LD 150....prova a vedere se trovi un pistone 58 e dai solo una lucidata al cilindro.Fasce nuove e via. Se non è rovinato(il cilindro) direi che si può fare.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 nov 2011 :  23:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perchè non provare a salvare il tuo pistone con la tecnica del freezer?

Ciao da Gigi.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 nov 2011 :  08:47:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il pistone ha diverse scaldate e la zona fasce e' un blocco di ruggine...comunque l'ho estratto senza grossi problemi.
Povera ld si e' fatta tre passaggi di proprietà dal 55 al 65 e sicuramente era stata presa per essere usata non per andarci al bar...l'ultimo era un parroco.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ago 2016 :  22:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul cielo del mio pistone (150)c'è scritto per canne da 59 !

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18101 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 ago 2016 :  22:26:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' una discussione del 5 anni fa, come ci sei arrivato?

Ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 ago 2016 :  08:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Spesso leggo vecchi post mi ha incuriosito il fatto che ho un diametro quasi un millimetro in più di uno ritenuto esagerato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000