Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2011 :  21:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io lo so e siccome è troppo lontano "le 4 oche canadesi"partiranno i primi di Febbraio per essere presente ,perche'..... chi arriva prima e parte dopo prende un premio......
lungo il percorso ma quante trattorie che ci sono e quanti bar............

World Lambretta Club
for ever
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 dic 2011 :  22:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

io lo so e siccome è troppo lontano "le 4 oche canadesi"partiranno i primi di Febbraio per essere presente ,perche'..... chi arriva prima e parte dopo prende un premio......

World Lambretta Club
for ever

chi è la quarta oca che si è aggiunta???

Balbo

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 dic 2011 :  22:47:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

World Lambretta Club
for ever

chi è la quarta oca che si è aggiunta???

Balbo

e PCOST !!!!!!!!!!!!!!
abbiamo gia preparato il percorso e i pernottamenti lungo tutto lo STIVALE
adesso sicuramente avete capito quale sara' il luogo

World Lambretta Club
for ever

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 dic 2011 :  11:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no non ho capito,lungo lo stivale??adriatico,centro,mediterraneo,alla punta,in mezzo,troppo vaga come informazione,dai qualcosina in piu.

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 dic 2011 :  17:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come non hai capito?.......se leggi bene tra le righe capirai....altro non posso dire altrimenti ci sono i Gufi che fanno i "...rapportini".. per il numero partecipanti (solo conduttori) una cosa è certo siamo gia a 138 unita'
p.s. fammi una cortesia se vedi Cascione me lo saluti

World Lambretta Club
for ever

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 dic 2011 :  22:38:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse in Sicilia?

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 dic 2011 :  11:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena lo vedo,te lo saluto,ok,allora giochiamo in casa?????.la mia lambra non faticherà molto,pazienza,tra nazionale a pochi km.da me,innocenti day,pochi km da me,va be significa che per sfogarmi un pò,mi devo organizzare per l'eurolambretta in belgio,naturalmente su strada.

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2012 :  18:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lucca meravigliosa città ci vedra il 1252012 con innocenti dey 2012 ,forse 3 giorni oieni di sorprese .

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 gen 2012 :  07:16:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Elba!!!!!

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 gen 2012 :  11:52:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Elba!!!!!

io parto da Fan Francisco e....mi porto tutti gli scontrini cosi dimostro il viaggio che ho fatto ok GIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????

World Lambretta Club
for ever

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 gen 2012 :  09:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prendi leggggggggerrrrmennnnnnnnnnnnteeee larga x venire a Lucca ma se ahnno creduto al S. Rossi sicuramente crederanno anche Te

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 gen 2012 :  13:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

La prendi leggggggggerrrrmennnnnnnnnnnnteeee larga x venire a Lucca ma se ahnno creduto al S. Rossi sicuramente crederanno anche Te

World Lambretta Club
for ever

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2012 :  00:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io parto il giovedi e torno lunedi,voi fate come vi pare

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2012 :  18:56:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz Lucca!!! Considerato i potenti mezzi messi a disposizione da Zio Michele, mi dite come ci arriviamo noi a Luccaaa?

HornyMan

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2012 :  21:31:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Azz Lucca!!! Considerato i potenti mezzi messi a disposizione da Zio Michele, mi dite come ci arriviamo noi a Luccaaa?

HornyMan

elementare se ce la fate ad arrivare fino a Bologna poi e una passeggiata è tutta in discesa
dimenticavo digli di cambiare le fasce elastiche e rimettere una guarnizione di testa nuovaaaaaaaaaaaa non d'epoca come fa con i paraoli

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 gen 2012 :  17:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antòòòò, altro che cambiare le fasce elastiche e rimettere una guarnizione di testa nuovaaaaaaaaaaaa non d'epoca!!
Serve assolutamente un motore nuovo, (noi ne fondiamo regolarmente uno per ogni Innocenti Day!!!) Zio Michele in 6 partecipazioni all'Innocenti Day, ha dato fondo a tutti i fondi di magazzino ricambi d'epoca! per cui ora ci si presenta un ostacolo insormontabile, in pratica bisognerebbe "comprare" i ricambi!!! la vedo dura, anzi durissima!!!

HornyMan

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 gen 2012 :  18:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Francesco,
non ti proccupare per il motore della spider! Vieni in treno, in bici, in aereo, a piedi e porta anche Zio Michele... C'è troppa bellA gente a Lucca! BellE persone in giro ovunque! Credimi, mica come i soliti posti! Un estimatore di queste bellezze come Te non può mancare!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 gen 2012 :  23:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma...una curiosita'sul sito del LCI viene pubblicizzato
l'Innocenti Day?

sargenti luca

strigot
Nuovo

Milano - MI
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 gen 2012 :  07:50:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti .non ho mai partecipato x e poco che possego la lambra. Li 150 3 serie che abbiamo rifatto tutto .leggo sempre e capisco che non posso mancare a questo evento ,ho ancora la mia lambretta ferma per lavori al motore ma devo completarla al più. Presto .voglio DIVERTIRMI eDIVERTIRMI .

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2012 :  17:57:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venre è un obbligo per tutti voi,chi manca non è un Scooterista.(scherzavo)chi non viene stà a casa.Ciao
http://www.worldlambrettaclub.org/

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000