Autore |
Discussione |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 20:02:47
|
Presentissimo anche io.... Mi aggregherei con i Bolognesi se mi prendono... Non vedo l'ora. Un saluto a tutti. Milo. |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 nov 2011 : 20:25:54
|
Troppo in là come data per dare adesioni,al momento segno sul calendario sperando di esserci visto che non sono mai andato! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 nov 2011 : 21:46:08
|
PRESENTE!!!! Ad oggi sono uno dei fortunati ad aver partecipato a tutte le edizioni. Al gruppo dei Bolognesi. Vi aspetto con Marco in quel di San Giovanni, ma questa volta senza troppe soste!!!!!! Fate i braviiii. Gino |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 nov 2011 : 22:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
PRESENTE!!!! Ad oggi sono uno dei fortunati ad aver partecipato a tutte le edizioni. Al gruppo dei Bolognesi. Vi aspetto con Marco in quel di San Giovanni, ma questa volta senza troppe soste!!!!!! Fate i braviiii. Gino
da che pulpito viene la predica........
World Lambretta Club |
|
|
-Tu0noX200 -
Junior
Perugia - PG Italy
83 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 09:07:29
|
PRESENTE !!! Con Fidanzata
-TuO_onoX200- ;) |
|
|
dl 150
Junior ++
Grassano - MT Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 17:48:30
|
ragazzi si sa gia qualcosa?intendo programma e luogo? |
|
|
nicomonni
Junior ++
San Giovanni In Marignano - RN Italy
Il mio Garage 664 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 17:59:58
|
Ciao Antonio, la mia non è una predica, non me lo permetterei mai, è solo che l'anno scorso ci abbiamo messo 6 ore, vorrei solo arrivare prima!!!! Pensa se tu con i tuoi compagni di viaggio i Galli avreste fatto sosta a tutti i bar per andare dove siete stati..... Ancora saresti in viaggio Ci vediamo il 27 al pranzo. Gino |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 18:39:42
|
Presente, ovunque sia l'Innocenti Day ci sarò! Distanza, capricci atmosferici e bar non mi spaventano. Per Milo: ci divertiremo, non serve chiedere il permesso, semplicemente ci si aggrega al gruppo. Se riesci convinci anche Storai da Montepiano. Per Nicomonni: evvai per il 27 novembre! Saremo una bella ballottona!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 18:43:15
|
Ciao Antonio, la mia non è una predica, non me lo permetterei mai, è solo che l'anno scorso ci abbiamo messo 6 ore, vorrei solo arrivare prima!!!! Pensa se tu con i tuoi compagni di viaggio i Galli avreste fatto sosta a tutti i bar per andare dove siete stati..... Ancora saresti in viaggio Ci vediamo il 27 al pranzo. Gino
Gino Tu con me puoi scherzare quanto vuoi ci mancherebbe era solo una battuta la mia anch'io questa volta vorrei arrivare prima..... ma sai sono un debole...e mi lascio trasportare da "brutte compagnie" ci vediamo presto........
World Lambretta Club |
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 19:32:13
|
Presente, ovunque sia l'Innocenti Day ci sarò! Distanza, capricci atmosferici e bar non mi spaventano. Per Milo: ci divertiremo, non serve chiedere il permesso, semplicemente ci si aggrega al gruppo. Se riesci convinci anche Storai da Montepiano. Per Nicomonni: evvai per il 27 novembre! Saremo una bella ballottona!
Mauro Galli World Lambretta Club
Questo e' lo spirito Lambrettistico che mi piace...
Mauro sto' lavorando per convincere lo Storai da Montepiano a venire ma sai come'.....e' diventato un uomo Harley anche perche' se volesse rimontare sulla 200 sx dovrebbe mettere 2 ammortizzatori posteriori... Scherzo ma vedrai che alla fine lo covinco. Grazie a tutti ed al 27. Saluti Milo. |
|
|
taxidieci
Junior
Cervia - RA Italy
78 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 11:34:59
|
...non fate scherzi...il "cappuccino alcoolico" a Cesena al solito posto non può mancare....io vi aspetto lì!!!!! |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 17:01:09
|
La foto della scorsa edizione dopo il "cappuccino "leggermente" alcoolico" a Cesena.
Allegato: DSCN0614[1].JPG 163,42 KB
Il prossimo anno si replica, cappuccino a tutti gli intervenuti gentilmente offerto da "TAXIDIECI". Grazie Giuseppe non mancheremo.
Cioa Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 17:11:17
|
PRESENTE!!!! Ad oggi sono uno dei fortunati ad aver partecipato a tutte le edizioni. Al gruppo dei Bolognesi. Vi aspetto con Marco in quel di San Giovanni, ma questa volta senza troppe soste!!!!!! Fate i braviiii. Gino
Certo che anche a te tutte quelle "soste" non hanno giovato molto.
Allegato: Innocenti Day 2011 022.jpg 86,56 KB
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 19:12:00
|
è davvero un piacere vedere che attorno all'Innocenti Day c'è sempre lo stesso entusiasmo...anche se quest'anno, non certo per nostra volontà, la maniferstazione si ridurrà ad una sola giornata...ma state certi che stiamo lavorando per darvi comunque il meglio !!! Il programma è già a buon punto...mancano ancora alcuni dettagli...per i più curiosi al momento posso solo dirvi che non si farà in Umbria !!!!.......e comunque preparate al meglio i mezzi perchè il percorso sarà alquanto impegnativo
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 19:38:08
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
� davvero un piacere vedere che attorno all'Innocenti Day c'� sempre lo stesso entusiasmo...anche se quest'anno, non certo per nostra volont�, la maniferstazione si ridurr� ad una sola giornata...ma state certi che stiamo lavorando per darvi comunque il meglio !!! Il programma � gi� a buon punto...mancano ancora alcuni dettagli...per i pi� curiosi al momento posso solo dirvi che non si far� in Umbria !!!!.......e comunque preparate al meglio i mezzi perch� il percorso sar� alquanto impegnativo
la felicit� va sempre in lambretta !!!
urca boia ...ecco cominciano le restrizioni be allora sai che facciamo tutti quelli che vogliono partecipare all'evento si comincia il venerdi mattina e si concludera' domenica sera ....voglio vedere ........chi contestera' che amici lambrettisti stiano piu' di un giorno insieme..................
World Lambretta Club |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 20:12:58
|
....e comunque preparate al meglio i mezzi perchè il percorso sarà alquanto impegnativo
la felicità va sempre in lambretta !!!
Lo sapevo...troppi bar! Ci vuole il pilota automatico!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 20:43:57
|
ma circa come località.. a grandissime spanne si sa già? mi basta la regione.. |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 20:54:43
|
Meglio un giorno da leoni...
bruno |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 15 nov 2011 : 22:12:51
|
mmmmmmmmmmmmm .........ho capito........allora...... .bho chissa' vedremo forse ........
ho la lambretta che non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brunide Posted - 15 nov 2011 : 20:54:43 Meglio un giorno da leoni...
bruno
"chi pecora si fa' il lupo se lo mangia" cosi' tanto per restare in tema
World Lambretta Club |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 nov 2011 : 09:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
� davvero un piacere vedere che attorno all'Innocenti Day c'� sempre lo stesso entusiasmo...anche se quest'anno, non certo per nostra volont�, la maniferstazione si ridurr� ad una sola giornata...ma state certi che stiamo lavorando per darvi comunque il meglio !!! Il programma � gi� a buon punto...mancano ancora alcuni dettagli...per i pi� curiosi al momento posso solo dirvi che non si far� in Umbria !!!!.......e comunque preparate al meglio i mezzi perch� il percorso sar� alquanto impegnativo
la felicit� va sempre in lambretta !!!
urca boia ...ecco cominciano le restrizioni be allora sai che facciamo tutti quelli che vogliono partecipare all'evento si comincia il venerdi mattina e si concludera' domenica sera ....voglio vedere ........chi contestera' che amici lambrettisti stiano piu' di un giorno insieme..................
World Lambretta Club
Sono PIù che D'ACCORDO !!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo. ciao
Balbo |
|
|
Discussione |
|