Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 lambrettisti "crescono"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dueruoteanni60
Junior ++

Pozzuoli - NA
Italy

Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2011 :  09:30:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici, buongiorno a tutti!!!!
Lasciatemi condividere con Voi le foto del pargolo al lavoro sulla sua 50 de luxe.....
Il "crescono" è dovuto al fatto che il pargolo (ben più alto di me che tocco il metro e ottantasei) si è avvicinato alla passione lambretta da circa un annetto, e sta rapidamente bruciando le tappe....anche se le sue mire sono concentrate sulla 150 silver che si intravede in foto!!!!

Allegato: pargolo al lavoro.jpg
193,26 KB

Allegato: pargolo al lavoro2.jpg
167,78 KB

Allegato: pargolo al lavoro3.jpg
192,61 KB

Per la cronaca: smontaggio, pulizia e rimontaggio carburatore, sostituzione lampadina faro anteriore, sostituzione piedino cavalletto.
Che è poca roba, ma l'ha fatta tutta il pargolo, che fino a l'altro ieri non sapeva nemmeno cosa fossero le chiavi a "brucola".....
Amici, di nuovo buona giornata!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2011 :  10:57:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh..alla faccia del "pargolo"!!!
Cmqe fagli personalmente i miei complimenti...li merita tutti e complimenti anche a te che stai riuscendo a trasmettergli una passione sana,che lo porterà a conoscere tanta gente "VALIDA"...e perchè no...nell'eventualità anche economicamente buona.....ma SOTTOLINEO "nell'eventualita'",altrimenti si passa dalla passione al commercio! ;-)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 nov 2011 :  12:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...quello che in gergo si dice....ricambio generazionale......

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2011 :  13:31:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...Come si dice "allevato a pane e lambrette"...complimenti per esserci riuscito,io ci sto provando con
mio figlio ma la vedo dura...

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2011 :  13:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti x il tuo " pargolo "!!!!!!!!!!!
Con mio figlio piu' piccolo di 7 anni,è la stessa cosa!!!!...vuole sempre partecipare al restauro delle mie lambrette!!!..spero di trasmettere la stessa passione che ho io!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 nov 2011 :  14:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè pargolo o non pargolo meglio tardi che mai.
Come si dice:mangiando vien l'appetito,anche se secondo me ha già capito dove prestare maggior attenzione, 150 silver

DL 125 in restauro

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 nov 2011 :  14:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buon sangue non mente..complimenti per tuo figlio caro antonio.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 nov 2011 :  15:33:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti.... invece la mia storia è inversa, io ho 18 anni e alle lambrette ci penso io,nel mentre sto tentando anche di farle piacere a mio padre!!!!!! (e mi è andata bene che una lambra cel avevo gia che era di mio nonno, se no non me ne avrebbe mai comprata una)

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 nov 2011 :  16:16:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

una passione sana,che lo porterà a conoscere tanta gente "VALIDA"...e perchè no...nell'eventualità anche economicamente buona.....ma SOTTOLINEO "nell'eventualita'",altrimenti si passa dalla passione al commercio! ;-)

-SX 200-

OTTIMA osservazione!!!!!!!!!!!!!
bravo Mego quoto al 100%

World Lambretta Club

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 nov 2011 :  16:24:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E come avere due tifosi per due squadre diverse.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 02 nov 2011 :  19:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Goditelo!!!non perdere nemmeno un momento!Il tempo è tiranno
Ciao
Giuseppe

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 nov 2011 :  23:07:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche il mio di pargolo ha passione per la Lambretta ,ma solo per la suo ,quando sono nel mio regno non ci ficca mai il naso ,o molto poco ,a meno che sto lavorando sulla sua

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000