Secondo me alla fine si equivalgono...magari una ld conservata e' più pregiata..ma sono due mezzi completamente diversi come utilizzo e prestazioni..Dipende cosa cerchi
quindi potrebbe non essere un eresia fare un cambio di questo tipo
nessuno che ha una ld??
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Secondo me alla fine si equivalgono...magari una ld conservata e' più pregiata..ma sono due mezzi completamente diversi come utilizzo e prestazioni..Dipende cosa cerchi
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Cente dipende da che uso ne vuoi fare....la LD è una bellissima lambretta, ma scordati di usarla, o per lo meno, la usi tranquillamente ma non con gli stessi ritmi di una special. A livello di quotazione secondo me si equivalgono, chiaro che una special è nettamente piu ricercata.
beh effettivamente so che la differenza è sostanziale nell'uso ma ci stavo facendo un pensierino... anche se sinceramente la special non la darei ancora via visto che non posso nemmeno usarla a fondo visto che mi manca la reimmatricolazione e la patente del 150...!
però la Ld mi piace e quindi volevo iniziare a informarmi ho sempre la 125 3 serie completamente restaurata che potrei dar via.... mah!
Citazione:Messaggio inserito da lambretta125
Cente dipende da che uso ne vuoi fare....la LD è una bellissima lambretta, ma scordati di usarla, o per lo meno, la usi tranquillamente ma non con gli stessi ritmi di una special. A livello di quotazione secondo me si equivalgono, chiaro che una special è nettamente piu ricercata.
Matteo (PC)
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
il mio era un consiglio sincero... la LD è molto bella ma in generale anche molto inutile se vuoi girarci seriamente...invece la Special 150 mi sembra già un mezzo più serio e prestante!
credo che non ci sia da dire nulla di più concordo
Citazione:Messaggio inserito da danielemod
il mio era un consiglio sincero... la LD è molto bella ma in generale anche molto inutile se vuoi girarci seriamente...invece la Special 150 mi sembra già un mezzo più serio e prestante!
ok certo vanno sicuramente bene se tutto è a posto ma credo anche io che siano modelli più tranquilli essendo più vecchi la special è di certo un modello più performante
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Infatti Battaglini aveva una special...le d o ld vanno dove vuoi..se il motore e' in ordine!