Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Solidarietà agli alluvionati!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  12:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Immagino che un pò tutti abbiamo visto le terribili immagini della provincia di La Spezia.Volevo manifestare la mia solidarietà a tutti coloro che hanno perso molto se non tutto.

Gian

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  13:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi unisco a luud in tutto e per tutto.
certe cose non dovrebbero succedere ma purtroppo succedono troppo spesso.
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2011 :  13:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco agli altri e auguro una pronta ripresa alla vita "normale"

Gieeeeemmmmmm!

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 ott 2011 :  13:14:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi unisco alla solidarietà,è spero che non sentiamo mai piu queste notizie.

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2011 :  15:24:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la Protezione Civile dov'era?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub

FAF76
Junior +

Racalmuto - AG
Italy

112 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2011 :  17:05:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve volevo unirmi a voi nell'esprimere un po' di solidarietà, le immagini dei Tg forse hanno rappresentato solo in parte la vera tragedia che stanno vivendo in quelle zone, speriamo che lo stato almeno non li abbandoni a se stessi. Coraggio!!

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  17:27:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Daltonscooterclub

dov'era lo stato quando hanno stravolto argini e montagne vorrai dire....cosa poteva farci la protezione civile? mettersi li con la cannuccia???

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ott 2011 :  17:42:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

Daltonscooterclub

dov'era lo stato quando hanno stravolto argini e montagne vorrai dire....cosa poteva farci la protezione civile? mettersi li con la cannuccia???

Volevo porre l'accento sul fatto che, a parità di struttura operativa, quando cambia il capo cambia anche il modo di agire...

Daltonscooterclub

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  17:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' poco da fare davanti ad eventi del genere..... poi non dimentichiamoci che in italia la macchina dei soccorsi è quanto di piu variegato , scoordinato e mal equipaggiato si possa avere nel resto del mondo....

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2011 :  17:46:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E non finirà quì, ora che anche il nostro clima si sta tropicalizzando ne avremo da vedere delle belle, visto come costruiscono le fogne, visto la pressochè nulla progettazzione urbanistica e visto come ammassano le costruzioni l'una con l'altra senza spazi verdi che fan spugna a questi improvvisi acquazzoni,
Tutta la mia solidarietà alle persone colpite dalla tragedia

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 ott 2011 :  18:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...io penso che ...in questo caso , c'è più bisogno di solidarietà ...che di critiche.....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  18:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senza dubbio...la chiudo qui

zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

206 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho inviato un SMS al 45500...e così ho contribuito con 2 euro
alla Raccolta fondi organizzata dal Corriere della Sera e LA7.... se ciascuno di noi inviasse un sms credo sarebbe un bell'aiuto!

... -
-Ciao Maurizio -

malga75
Nuovo

Arzergrande - PD
Italy

33 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho inviato un sms al 45500 donando 2 euro...

la vespa è come il maiale non si butta via nulla...

carmelo
Junior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia mandato sms , auguro una buona ripresa in tempi brevi,, forza ragazzi by carmelo

lambretta che passione meravigliosa

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Inviato, spero che andranno davvero dove servono questi soldini..

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:53:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Conosco abbastanza bene le 5 terre essendoci stato di recente e vedere quegli stupendi paesi ridotti cosi mi si stringe il cuore .

Solidarietà per tutti gli alluvionati , spero che possano tornare al più presto alla normalità e che lo stato non li abbandoni .

Lambretta 150 special golden 1965

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2011 :  14:55:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non mi sento di incolpare chicchessia in questo caso.
Sono caduti più di 50 cm (cinquanta centimetri) di pioggia in pochissime ore e, vi assicuro, non c'è niente da fare se la terra, secca perché non ha piovuto per più di un mese, non riesce a tenere l'acqua e la caccia a valle.
Comunque, fa piacere la solidarietà a parole ma qui ci vuole altro....
Saluti.

Ale

-Tu0noX200 -
Junior

Perugia - PG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2011 :  15:39:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi Unisco a voi...
Ho dei parenti nelle vicinanze delle 5 terre,e sentire la voce di mio zio così ''straziata ''per ciò che è successo mi si è stretto il cuore....
Avendo un negozio di prodotti alimentari ho deciso insieme alla mia famiglia di donarli un pò di viveri ( lo stretto necessario per poter andare ''un poco ''avanti..)
Ed oggi il pacco è partito,insieme a generi alimentari abbiamo messo un paio di vestiti e di coperte.
Credo che serva questo,e non le ''critiche '' ( o se le volete fare in modo costruttivo... )

-TuO_onoX200- ;)

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ott 2011 :  17:08:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io ho contribuito con generi alimentari di base...almeno ho la certezza di non ingrassare la politica che ha palati ben più raffinati.

qwerty_50
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

884 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 ott 2011 :  17:23:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piena solidarietà...

si tratta sempre di casi eccezionali, ma ogni anno succedono uno o più di questi eventi.
forse poi non sono così eccezionali...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000