Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 fase di scoramento....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lmierati da battere , stuccare di nuovo e ripassare con l'epossidico...messa in moto che NON va....liste della spesa A.B. normal.....maledetta 125 d

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai dai gambe in spalla e ritorna al lavoro!!!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho detto al mio papà "basta questa è l'ultima"....se se , lo hai detto pure dopo l'altra e dopo la vespa.......

Crispino
Junior +

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

294 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:49:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non disperare,pensa a quando sarà finita...
tutti ti guarderanno e ti fermeranno per parlare con te, e sentirai dire che il padre lo zio il cugino il fratello l'amico l'anno avuta all'ora li vedrai quanto ti faranno perdere tempo...sopratutto in quelle giornate... "particolari".

Pino

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2011 :  22:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendi in quelle giornate in cui dopo aver gongolato tra il capannello la lambra decide di partire solo a spinta??? capisco...

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2011 :  23:01:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pigliati qualche giorno di relax, e poi ricomincia.

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ott 2011 :  23:04:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e chi si ricorda poi dove ho ordinatamente riposto tutti i pezzi???

sparsi in tutto il garage...........

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2011 :  07:48:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portamela a Sora che te la prendo io!!!!

Stefano Licci

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  10:57:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accidenti come sono di buon umore alcune persone appena sveglie....ammazza stè hai mai provato a fa domanda per zelig??
aho a sora dovresti offri' quel caffè di roma....vabbè lo offro io senno' me te dai alla macchia n'altra volta....

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ott 2011 :  13:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena chiuso per una 150 prima serie e una 175 del 63,te le porto a Sora,e il caffè lo pago io.Ciao

Stefano Licci

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ott 2011 :  13:54:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accidenti 150 prima serie....faresti csmbio? ho da dare via un husky assolutamente bastardo (di razza e di carattere) mai iscritto al pra.... cavolo non appena sarà pieno il dindarolo dovro' assolutamente venirti a fare visita in quel di ciampino...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000