Ciao a tutti, è da una vita che cerco dei cofani conservati per la mia lambretta... finalmente ne trovo uno ( il sx) procedo con l'acquisto in internet e mi arriva a casa di un'altro colore..gran fregatura secondo voi un carrozziere può ricolorarlo avvicinandosi al colore della lambretta ( colore originale celeste iseo) ???
io ho una lambretta color celeste iseo, vernice originale del 64... e mi servono i cofani visto che sono un pò strisciati quelli in mio possesso..il resto è un conservato in buonissime condizioni! adesso mi trovo con un cofano di colore diverso ( verde chiaro..mai visto prima) e volevo sapere se i carrozzieri sono in grado di colorarlo e avvicinarsi al colore originale...non so se son stato chiaro
si si può ti faranno la vernice a campione..devi portare il cofano originale. Tieni presente che poi dovrai invecchiarla...non tanto come tonalità ma come effetto
Grazie ragazzi, mi avete sollevato il morale, qualcuno conosce un carrozziere di padova o dintorni in grado di fare ciò? come faccio ad invecchiarla???? grazie ancora