Autore |
Discussione |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2011 : 23:42:33
|
Ragazzi, siamo quasi a Novembre 2011 e tra quasi 2 mesi saremo a natale e poi, pronti all'anno nuovo. Che ne dite di fare il "famoso" calendario di Scooter d'Epoca? Ricordo che da almeno 3-4 anni ne parliamo solo verso la fine dell'anno e poi, i tempi si allungano per la realizzazione perchè l'idea parte in ritardo. Io non sono un grafico e spero di dare lo spunto a coloro che si sono proposti l'anno scorso per creare il calendario. Se non erro, abbiamo parlato di un prezzo simbolico per coprire le spese ed il resto si sarebbe devoluto ad un'associazione benefica. Che ne dite?
Saluti Antonio |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 10:23:11
|
Perchè no, idee, foto per la realizzazione?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 10:28:12
|
si puo faareeeeee....... |
|
|
-Tu0noX200 -
Junior
Perugia - PG Italy
83 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 11:39:46
|
Bell Idea !!!!
Avete già in mente il ''soggetto ''/ ''soggetti '' ????
-TuO_onoX200- ;) |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 13:17:16
|
Si potrebbe dare un titolo per ogni mese, per esempio, gennaio - la befana, febbraio - la neve, marzo - la pioggia, aprile - i fiori o le giornate soleggiate, ecc..... Si scattano delle foto con i nostri mezzi, si allegano le immagini qui sul forum e si vota la foto. Le 12 con i maggiori voti entrano a far parte del calendario 2012, è molto semplice. Sò che ci sono alcuni dei soci del forum che appoggiano alcune associazioni e si potrebbe devolvere i soldi per beneficienza, come avevamo pensato qualche anno fà. Penso che sia carina l'iniziativa, così noi possiamo avere un calendario serio e di gusto ed i più bisognosi possono usufruire di qualche spicciolo in più. Bisogna solo trovare l'esperto in grafica e coloro che stamperebbero le copie ad un prezzo ragionevole, previa prenotazione naturalmente. Noi come motoclub FMI di solito facciamo la pubblicità all'azienda che ci dà una mano nel realizzare qualche gadget per le nostre manifestazioni ad un prezzo "politico" (non fraintendete la parola politico!).
Saluti Antonio |
|
|
|
Discussione |
|