Autore |
Discussione |
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage
2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 ott 2011 : 23:42:33
|
Ragazzi, siamo quasi a Novembre 2011 e tra quasi 2 mesi saremo a natale e poi, pronti all'anno nuovo. Che ne dite di fare il "famoso" calendario di Scooter d'Epoca? Ricordo che da almeno 3-4 anni ne parliamo solo verso la fine dell'anno e poi, i tempi si allungano per la realizzazione perchè l'idea parte in ritardo. Io non sono un grafico e spero di dare lo spunto a coloro che si sono proposti l'anno scorso per creare il calendario. Se non erro, abbiamo parlato di un prezzo simbolico per coprire le spese ed il resto si sarebbe devoluto ad un'associazione benefica. Che ne dite?
Saluti Antonio |
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 10:23:11
|
Perchè no, idee, foto per la realizzazione?
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
|
|
abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 10:28:12
|
si puo faareeeeee....... |
|
|
-Tu0noX200 -
Junior
Perugia - PG Italy
83 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 11:39:46
|
Bell Idea !!!!
Avete già in mente il ''soggetto ''/ ''soggetti '' ????
-TuO_onoX200- ;) |
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ott 2011 : 13:17:16
|