Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Marco Simoncelli non c'è più.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ott 2011 :  21:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una giornata tristissima.
Ho visto l'ultima volta Marco a settembre durate il week and del motomondiale a Misano nella manifestazione DEDIKATO, era un giovedì sera e vi assicuro che quando è arrivato sul palco tutta la folla è esplosa. E' stata una serata indimenticabile e lui con il suo modo alla romagnola ha divertito tutti, fra l'altro della moto gp solo lui era presente con la sua semplicità in mezzo le personi comuni.
La mattina di giovedì ero andato a far benzina al bar agip di misano e dietro di me sento una voce che dice al benzinaio:
STEFANO MOVTE ...OOHH DAI CHE DEVO SU AL CIRCUITO, era lui, la sua voce inconfondibile
CIAO MARCO NON TI DIMENTICHEREMO MAI
Gino
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ott 2011 :  22:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vivo la cosa da padre,mio figlio ha la stessa età.Penso ai suoi genitori e al loro immenso dolore,al mattino quando si svegliano,alla sera quando vanno a dormire,non riesco più a scrivere.....

Stefano Licci

miller47
Nuovo

Pove del Grappa - VI
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 ott 2011 :  22:28:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ascoltando bene sentiremo la 58 rombare nel cielo,grazie Marco per quello che ci hai dato.

Ciao Miller

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 ott 2011 :  22:30:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scrivo solo adesso, ma la notizia l'ho appresa stamattina. Io non seguo molto sport e neanche la moto GP, ma Marco lo seguivo su Virgin Radio insieme a Ringo e la sua trasmissione radiofonica. Era un tipo divertentissimo e sempre pronto alla risata. L'immagine di oggi mi ha reso molto triste e dispiaciuto e spero che Lui abbia avuto il massimo dalla vita e che diventi un mito ed un'esempio di persona da seguire per i nostri giovani. Purtroppo, le due ruote sono sempre pericolose per tutti coloro che le amano.
R.I.P Marco!!!!!

Saluti Antonio

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2011 :  00:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho molte parole da scrivere.ripeto solo:
grazie di tutto marco..

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2011 :  06:59:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è voluta tutta la giornata di ieri per rendermi conto di quello che è successo!!!!!!!......ancora non posso crederci!!!!!....RIP MARCO, rimarrai x sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori !!!!!!.......ciao marco

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2011 :  09:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao SIC!

-Tu0noX200 -
Junior

Perugia - PG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2011 :  09:11:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho passato una domenica dim@.da, ( ma come me credo moltissimi di noi ) cercando di rendermi conto se era realmente reale,o stavo sognando...
Sono Ancora Incredulo di quanto sia successo...
Ciao Piccolo Grande ''UOMO ''

RIPOSA IN PACE.

-TuO_onoX200- ;)

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ott 2011 :  10:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Credo che le domeniche non saranno più come prima... mancherà un ragazzo con un forte carisma, manche uno che ci menava di brutto in pista, mancheranno le sue interviste super simpaticissime insomma mancherà il Leone di Coriano.....

Ciao Supersic!

Allegato: Sic!.jpg
62,08 KB

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ott 2011 :  10:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appreso la notizia ieri dal Tg e mi ha fatto piombare in uno stato di angoscia e dolore come non la provavo da quel tragico 1° maggio'94.
Ma perchè tocca sempre ai migliori, ai buoni, a quelli che amano la vita e la loro passione ?
Grazie Marco per averci regelato in così' poco tempo così tanti momenti di gioia ed allegria gurdandoti alla TV o ascoltandoti per radio.
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia, e a tutti i suoi cari.

ciao Marco

Roberto

Grazie Ferdinando !

-Tu0noX200 -
Junior

Perugia - PG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2011 :  10:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un mio amico poco fà mi ha messo questa frase nella mia bacehca di facebook : (tratta dalla pagina di Lorenzo Jovanotti Cherubini )

"Inizia una nuova settimana ragazzi.Si riparte,è quello che bisogna fare,è quello che va fatto,è il modo per onorare chi lo ha fatto sempre,con il ritmo nel cuore,con la luce negli occhi.Io ho una strana convinzione,credo che un sorriso vero,la cosa più volatile in natura,sia in realtà una porta che si apre verso l'infinito,verso l'aldilà,il prima,il dopo,il sempre.....ho risentito la sua voce da "pataca" che mi ha detto di alzarmi,di continuare a girare,di migliorare i tempi,di divertirmi più che posso,di impegnarmi più che posso,di vivere più che posso."

Mi son venuti i Brividi....
Condivido in pieno il pensiero...

-TuO_onoX200- ;)

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2011 :  11:10:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ho appreso la notizia ieri dal Tg e mi ha fatto piombare in uno stato di angoscia e dolore come non la provavo da quel tragico 1° maggio'94.
Ma perchè tocca sempre ai migliori, ai buoni, a quelli che amano la vita e la loro passione ?
Grazie Marco per averci regelato in così' poco tempo così tanti momenti di gioia ed allegria gurdandoti alla TV o ascoltandoti per radio.
Esprimo le mie condoglianze alla famiglia, e a tutti i suoi cari.

ciao Marco

Roberto

Grazie Ferdinando !

già, anche il grande ayrton, ha lasciato un segno indelebile, come il nostro Marco!!!!!!...da allora la F1 non è stata piu' lo stessa, almeno, per me!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

marcmra
Junior +

Bollate - MI
Italy

185 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2011 :  13:26:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri appresa la notizia ho provato una tristezza indescrivibile ...

Ciao Marco .

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ott 2011 :  14:51:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Sic mancherà a tutti il suo fare da ragazzo genuino, un giovane campione che ancora aveva da dire e che purtroppo il destino in anticipo ha portato via.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2011 :  15:27:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao grande Sic, lassu' potrai fare tutte le pieghe che vorrai....

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Buddy
Nuovo

Mantova - MN
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2011 :  17:49:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao SUPERSIC.....

grazie per averci regalato tantissime emozioni sulle due ruote!!

Riposa in pace.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ott 2011 :  19:16:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
R.I.P.

Ciao Marco.
Gino

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2011 :  19:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lassù non ci saranno più piste ne muri. Non farai più la gara a chì spinge di più. Volerai, con le ali degli angeli, i tuoi capelli nel vento...

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 ott 2011 :  22:06:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono veramente molto dispiaciuto..........povero ragazzo che tragica fine............

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

-Tu0noX200 -
Junior

Perugia - PG
Italy

83 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 ott 2011 :  09:55:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: sicincielo.jpg
32,73 KB

Sic su fb: " diobò ragazzi, quanti siete "

-TuO_onoX200- ;)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000