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borto175
Junior +


Farra Di Soligo - TV
Italy


Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2011 :  22:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sparo un pò a caso ma certe volte sento di problemi con il peso dei galleggianti nel carburatore!!! ki ne sa qualcosa? o me lo sono sognato!!! hai già provato con un altro carbu???

IL PASTICCERE THE BIG BIGNE
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2011 :  22:45:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto aspettando un amico che mi presti un altro mikuni......poi davvero non so più cosa fare....
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Marino48
Senior +


Cento - FE
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2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ott 2011 :  09:52:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

sto aspettando un amico che mi presti un altro mikuni......poi davvero non so più cosa fare....



Dico la mia:
Potrebbe essere l'acoppiata --CORPO - SPILLO.
Ho visto ,in vari siti, che vendono ricambi mikuni che c'erano questi
pezzi più grandi.
I dellorto da 30 so che li hanno.

Se il difetto lo trovi in salita ,devi considerare che il carb. è inclinato per cui il galleggiante chiude prima.
Con il corpo-spillo + grandi non dovrebbe succedere xchè di benza ne passa di più nello stesso tempo.
ciao
(risolto il problema sul tm24)

Balbo
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Gabo
Senior +


Chatillon - AO
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Il mio Garage

2239 Messaggi
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Inserito il - 31 ott 2011 :  12:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Balbo questo è giusto..
ma dovrebbe farlo a 3/4 dei carburatori allora..

io sull'RB ho il collettore Seven e il caburo sta più inclinato che con il collettore originale.. quindi la cosa dovrebbe essere accentuata.. invece non ho avuto problemi di questo tipo..

anche perchè ci sono i galleggianti sdoppiati..
che permettono di far lavorare il carburo ad inclinazioni elevate..
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667
Junior +


Treviso - TV
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Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ott 2011 :  16:49:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come borbotta la lambra? Oltre al varitronic che motore e albero monti? A che regime di rotazione iniza a borbottare?
Per certi motori che girano alti sopra un determinato regime di rotazione il vartitronic può non riuscire a caricare..
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giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2011 :  19:26:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema, cari miei, è che per un anno e mezzo da quando ho chiuso il motore, il problema non si è mai verificato.
Il tutto è successo da un sabato all'altro e senza che abbia mai neanche toccato un filo, ecco perchè sto uscendo pazzo!
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kenzo
Junior ++


Siena - SI
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573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 31 ott 2011 :  19:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me non è corrente,anche perchè quando borbotta per un problema elettrico i colpi sono "secchi" e ravvicinati.
Per me non arriva abbastanza benzina o non arriva costante quanto chiede il motore.
Con un altro carburatore??

Ah, i Vtronic nelle vespe girano anche a più di 12.000 giri senza problemi! Di tutto si può dire male delle accensioni IDM tranna che non mandano corrente agli alti regimi !

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
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giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2011 :  20:12:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo provare un altro carb......
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bozamix
Junior +


Genova - GE
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293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 nov 2011 :  20:57:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai scoperto cos' era?
Ciao

bozamix
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Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giankx
Junior ++


Matera - MT
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Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2011 :  19:00:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si risolto proprio ieri!
L'ultima volta che ho rimontato il carb, ho montato male la sede dello spillo ed i relativi galleggianti.
In un primo momento credevo fosse tutto ok, in quanto lo spillo risultava semre aperto, quindi teoricamente avrebbe dovuto dare sintomi di troppo pieno e gettare benzina degli spurghi, invece dava l'effetto contrario, cioè faceva mancare benzina.
Rimontato tutto per bene adesso và come un fulmine! L'unico rimorso è che ho dovuto smontare mezza Lambretta per una cazzata!
P.s. con questo calo di temperature ho dovuto ingrassare un bel po cambiando addirittura spillo (sono ritornato al 6en11-58).
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