Autore |
Discussione |
borto175
Junior +
Farra Di Soligo - TV Italy
Il mio Garage 330 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 ott 2011 : 22:30:38
|
sparo un pò a caso ma certe volte sento di problemi con il peso dei galleggianti nel carburatore!!! ki ne sa qualcosa? o me lo sono sognato!!! hai già provato con un altro carbu???
IL PASTICCERE THE BIG BIGNE |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2011 : 22:45:21
|
sto aspettando un amico che mi presti un altro mikuni......poi davvero non so più cosa fare.... |
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 09:52:25
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
sto aspettando un amico che mi presti un altro mikuni......poi davvero non so più cosa fare....
Dico la mia: Potrebbe essere l'acoppiata --CORPO - SPILLO. Ho visto ,in vari siti, che vendono ricambi mikuni che c'erano questi pezzi più grandi. I dellorto da 30 so che li hanno.
Se il difetto lo trovi in salita ,devi considerare che il carb. è inclinato per cui il galleggiante chiude prima. Con il corpo-spillo + grandi non dovrebbe succedere xchè di benza ne passa di più nello stesso tempo. ciao (risolto il problema sul tm24)
Balbo |
|
|
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 12:08:34
|
Balbo questo è giusto.. ma dovrebbe farlo a 3/4 dei carburatori allora..
io sull'RB ho il collettore Seven e il caburo sta più inclinato che con il collettore originale.. quindi la cosa dovrebbe essere accentuata.. invece non ho avuto problemi di questo tipo..
anche perchè ci sono i galleggianti sdoppiati.. che permettono di far lavorare il carburo ad inclinazioni elevate..
|
|
|
667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 16:49:14
|
Come borbotta la lambra? Oltre al varitronic che motore e albero monti? A che regime di rotazione iniza a borbottare? Per certi motori che girano alti sopra un determinato regime di rotazione il vartitronic può non riuscire a caricare.. |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 19:26:21
|
Il problema, cari miei, è che per un anno e mezzo da quando ho chiuso il motore, il problema non si è mai verificato. Il tutto è successo da un sabato all'altro e senza che abbia mai neanche toccato un filo, ecco perchè sto uscendo pazzo! |
|
|
kenzo
Junior ++
Siena - SI Italy
573 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 19:29:35
|
Secondo me non è corrente,anche perchè quando borbotta per un problema elettrico i colpi sono "secchi" e ravvicinati. Per me non arriva abbastanza benzina o non arriva costante quanto chiede il motore. Con un altro carburatore??
Ah, i Vtronic nelle vespe girano anche a più di 12.000 giri senza problemi! Di tutto si può dire male delle accensioni IDM tranna che non mandano corrente agli alti regimi !
Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C. |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 31 ott 2011 : 20:12:51
|
devo provare un altro carb...... |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 nov 2011 : 20:57:23
|
Hai scoperto cos' era? Ciao
bozamix |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 nov 2011 : 19:00:25
|
Si risolto proprio ieri! L'ultima volta che ho rimontato il carb, ho montato male la sede dello spillo ed i relativi galleggianti. In un primo momento credevo fosse tutto ok, in quanto lo spillo risultava semre aperto, quindi teoricamente avrebbe dovuto dare sintomi di troppo pieno e gettare benzina degli spurghi, invece dava l'effetto contrario, cioè faceva mancare benzina. Rimontato tutto per bene adesso và come un fulmine! L'unico rimorso è che ho dovuto smontare mezza Lambretta per una cazzata! P.s. con questo calo di temperature ho dovuto ingrassare un bel po cambiando addirittura spillo (sono ritornato al 6en11-58).
|
|
|
Discussione |
|