Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 guarda cosa mi tocca fare ISO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2011 :  23:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
considerando che chi condivide con me lo stesso tetto è sceso in garage e si è trovato questo davanti agli occhi ha iniziato ad urlare..... magari sarà una soluzione per non prendere il dremel in mano e tagliare tutto...

ISO se mi cacciano da casa sentiti pure in colpa, sono tre giorni che mangio zucchine che a suo tempo erano congelate, ma per motivi di spazio sono state scongelate...

Allegato: 317599_2137032193857_1487690456_31856729_243581307_n.jpg
78,08 KB

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

paolino67
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

117 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 ott 2011 :  08:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao nicola,
se ti cacciano di casa, ti ricorda che ho il camper, se possiamo chiamarlo così. . .
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18162 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2011 :  09:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda Nicola che per fare queste cose ci vuole ingegno e astuzia ...
Prima di metterlo in congelatore io l'ho chiuso in una sacchetto bianco non trasparente con scritto sopra: <<Prosciutto di Parma, anno 2010>>. Mia moglie ne era entusiata del nuovo arrivo, devo dire però che ora non so come spiegargli la fine che ha fatto il prsciutto, ... beh insomma un problema alla volta.

Ciao da Gigi.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2011 :  12:22:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...mi sto sbudellando dal ridere...siamo proprio matti!!!Dico SIAMO perchè se ne avessi la necessità LO FAREI ANCH'IO!!!!!
Poi mi immagino chi è andato ad aprire il freezer a casa di NICOLA e ha cacciato l'urlo di ORRORE/TERRORE!!! Dico che s etrovava un pezzo di cadavere si sarebbe spaventata meno!!AH AH AH AH
ISO SEI UN VERO PROFESSIONISTA!!!!...pensa se ti chiedevano di metterne un pò sull'affettatrice!!!!Poi per giustificare la sua sparizione potresti sempre dire che l'hai regalato ad un amico che ti aveva fatto un grosso favore e ti sembrava un modo carino per sdebitarti!!!
Che ridere raga!!!!

-SX 200-

gianluca77
Nuovo

castelfranco veneto - tv
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ott 2011 :  15:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grandissimo !!!! ah, son buone le zucchine?

vespa o lambretta? tutt'e due!!!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2011 :  16:50:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete matti, e poi vi arrabbiate se le mogli non vi capiscono
ISO ne hai già uno sulla coscienza

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 ott 2011 :  18:52:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo ragazzi non é niente al confronto di uno che conosco che ha restaurato per interno la vespa in camera da letto....
E non sono fregnacce é tutto ben documentato con tanto di filmato quando ha acceso il motore la prima volta !!!
Foto del telaio messo su tavolo della cucina ecc...
Incredibile quel ragazzo ha sposato un angelo !!

Vespapapapapa

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 ott 2011 :  20:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma le zucchine avevano un retrogusto di "morchia" o erano buone?Ad ogni modo di sicuro non hai avuto bisogno di condirle con l'olio...quello c'era già...e pure al 4%!!!AH AH AH

-SX 200-

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2011 :  13:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'ho gia detto nel post "intervento chirurgico". Ho accennato a mia moglie che volevo mettere il cilindro in congelatore..Risposta:
"Se lo fai ti castro mentre dormi come ha fatto missis Bobbit!!!"

Comunque Nik, sei forte!!!

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!.. e una Special del '64!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

ninosuccurto
Junior +

Pisticci-Marconia - MT
Italy

241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 ott 2011 :  14:56:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ahhhh!!!!,come mi sento fortunato.
Ho un congelatore supplementare in garace, e mia moglie il garace non lo apre da anni.
Per il prosciutto di Parma puoi dire che è andato a male perchè non era originale di Parma.

DL 125 in restauro

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2011 :  16:06:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NIK Ti sei appena GUADAGNATO il titolo di mio Mito personale per questo mese

hai spodestato nientepopodimeno di Steve MCQUEEN!

Mi ha fatto tornare in mente un venerdì di 15 anni fà , in garage ore 20,00 , la chiamata per la cena e io di corsa mi dimenticai di riattaccare la spina del freezer temporaneamente utilizzata per usare il trapano .
Piccolo particolare, l'indomani partimmo PER LE FERIE!!
Circa 10KG di carne e verdura andati in m......

Adesso ci rido sopra ma Ti assicuro che 15 anni fà fu dura recuperare con mia moglie!

in fatti adesso non lo è più

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2011 :  18:28:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Questo ragazzi non é niente al confronto di uno che conosco che ha restaurato per interno la vespa in camera da letto....
E non sono fregnacce é tutto ben documentato con tanto di filmato quando ha acceso il motore la prima volta !!!

Vespapapapapa

Su qualche forum vespa c'è un post esilarante di un ragazzino che restaura la vespa in casa, se lo trovate concedetevi una buona mezzoretta di sano umorismo, e se siete di malumore vi passerà di sicuro, se lo trovo lo posto

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2011 :  18:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Citazione:
Messaggio inserito da sanrem

Vespapapapapa

Su qualche forum vespa c'è un post esilarante di un ragazzino che restaura la vespa in casa, se lo trovate concedetevi una buona mezzoretta di sano umorismo, e se siete di malumore vi passerà di sicuro, se lo trovo lo posto

nooo mica parlerai del mitico spallacotta?
che lavava i cilindri nel lavandino di casa!

italian style, lambretta lovers

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2011 :  21:23:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è spallacotta, se interviene vespamodelli se lo ricorda sicuramente, mi pare tipo un "sganga" o "sgara" qualcosa del genere

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3078 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2011 :  21:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Iso
Avrai molti mariti sulla coscienza....

quellidellalambra

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4288 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 ott 2011 :  22:02:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...hahaha ma il cilindro non si becca un rafreddore????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000