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 HO GRIPPATO ANCH'IO........
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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  14:11:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io nella folta schiera dei "grippati"!

l'altra settimana in tangenziale, dopo una 15ina di km che ero a manetta (, fatto tante altre volte, neh) sento arrivare la scaldata, tiro frizione, si spegne il motore...... proseguo un po per inerzia, metto la 3^, lascio frizione e riparte... ma non va + come prima..

dati salienti per un'analisi:
motore SX200 di una DL200 del 71, rettificato da Valla circa un 5000km fa', con pistone mi sembra Asso (ma dentro c'e' scritto solo ITALY) -anzi.... se il buon Valla legge e puo' confermare o smentire mi aiuterebbe-, mi sembra di ricordare anche un leggerissimo abbassamento della testa, accensione elettronica..... per il resto tutto originale: marmitta, SH2/22 (getti, vedi foto: 1=45, 2=112 con diff.5899-2, 3=50 DOMANDA DI VERIFICA: il 3 e' per il minimo e l'1 per l'aria o il contrario??... scusate l'ignoranza) rapporti normali, miscela al 4%, ultimo olio usato un minerale.

il montaggio, la carburazione e regolazione anticipo l'ho fatto io "ad orecchio"..... e fino ad ora era andta bene, dopo un primo periodo in cui era esageratamente grassa e faticava sia a prendere che a partire (all'accensione bastava un nonnulla per ingolfarla): la carburazione comunque e' sempre stata difficile, vite aria regolata a poco piu' di mezzo giro dal tutto avvitato e per tenere il minimo la vite del minimo e' al massimo dell'avvitato, e anche cosi' teneva il minimo solo a motore ben caldo...

due settimane fa avevo il collaudo, e quindi avevo cambiato candela (mettendo una NGK BR7ES) e smagrendo leggermente la carburazione (diciamo 1/4 di giro vite, giusto per star sul sicuro), poiche ho visto che la candela vecchia era un po scuretta (marrone anziche' nocciola).... collaudo passato in toto, "e' perfetta" le parole del tipo dell'officina....

poi il fattaccio sopra descritto.... ma dico io: e' bastato un leggero smagrimento (ripeto: neanche mezzo giro di vite) per fottore il motore??.... o ci ho tirato troppo??.... io mi ricordo che nei primi anni che l'avevo, con il suo motore 125 originale, feci fare ad
una rettifica a 175... e mi ricordo che lo strapazzavo anche peggio: al ritorno dalla Jugoslavia, negli anni 80, mi accorsi, ormai arrivati di nuovo in quel di Modena, che per stare al passo dei PX un po truccati dei miei amici praticamente ero a tutto gas da Trieste!!!... e non mi ha mai dato problemi...

possibile che l'SX200 sia meno affidabile... cioe', piu' delicato?...

potrebbe essere una questione di carburazione?

o fase troppo anticipata ? (in salita, a motore BEN CALDO, se riprendevo giu di giri un pochino batteva in testa, ma poco)...

insomma.... io voglio tornare ad usarla.... a strapazzarla... come un tempo senza il patema di grippare!


smontato tutto; ho misurato pistone e cilindro in ditta dove lavoro (abbiamo sala metrologica climatizzata con strumenti certificati) e ho il cilindro mediamente a 66.25 ed il pistone a 65.92, quindi circa 3 decimi di tolleranza sul diametro...


il pistone e' sicuramente da buttare, mentre il cilindro forse con una lucidatina si riprende... che dite?.....

le foto:

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pareri, consigli, giudizi, elucubrazioni, offese, improperi, burle.... tutto quello che volete, dite.

HAL9000
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jackpaxton
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Inserito il - 12 ott 2011 :  14:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caz..rola HAL!!!
Ti dico ciò che sò in attesa di altri pareri:
- getto 1: minimo
- getto 2: massimo montato su atomizzatore
- getto 3: starter

La scaldata è arrivata mentre eri ancora a gas tutto aperto oppure a seguito di una chiusura?
Non ho capito se il cilindro è un SX200 o un DL200 e non hai scritto che marmitta monti ... ad ogni modo, specie se fosse un cilindro DL200, un 112 di massimo sarebbe scarso. Considera che di fabbrica il DL200 montava un 118.
Un anticipo esagerato non dovrebbe portarti a questo sfacelo (al limite ti buca il cielo del pistone!) ... sono più portato a pensare che sia stata colpa di una carburazione magra in alto.
La vite dell'aria (che hai avvitato o svitato di 1/4?) influisce solo sul regime di minimo.

L'altra cosa che suona stonata è il comportamento del carburatore ... il fatto che tu abbia dovuto avvitare fino in fondo la vite del minimo è di per sé singolare ma non è detto che sia allarmante perchè magari hai la linguetta di riscontro sul bilanciere del carburatore piegata ... con vite del minimo tutta avvitata, quanta luce si libera tra il bordo inferiore della ghigliottina e l'ingresso nel venturi del carburatore?

Infine 0,3 mm di gioco sul diametro tra cilindro e pistone mi sembrano un'enormità ... tradizionalmente si sta sui 0,09 mm, magari sui 200 un po' di più ma non così tanto credo!

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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  14:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la scaldata e' arrivata mentre andavo a regime costante ed in piano...

x il cilindro non so che risponderti: il motore e' stato tolto da un 200DL (quelle con l'adesivo "macchia" sullo scudo e freno a disco ant.) che era in demolizione e mi sembra di ricordare, ma son passati almeno 15 anni, che fosse un '71, ma il motore e' marchiato 200SX dove c'e' il numero di serie....

la vite aria l'ho svitata di 1/4, quindi dovrei aver ingrassato, giusto?...

stasera guardo quanta luce c'e' tra la ghigliottina ed il venturi, ma mi sembra di ricordare ad occhio un buon paio di mm....

comunque mi sembra anche di ricordare (sempre perche son passati diversi anni da quando l'ho fatto) che arrivai allo ziglore del 112 dopo diverse prove sia con ziglori maggiori che minori... e sempre se la memoria non mi inganna (ma non ci giurerei) con getto piu' grosso andava in giro inglofata e la candela si imbrattava in poco tempo....

per la tolleranza: dici che mi hanno sbagliato a misurare??..... non l'ho fatta io la misura, ma uno dei ragazzi che lavora in sala metrologica e che fa queste misure tutto il giorno...

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Claudio78
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Terranuova Bracciolini - AR
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Inserito il - 12 ott 2011 :  14:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao 15 km a manetta sono tantini
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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  15:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Claudio78

ciao 15 km a manetta sono tantini



e quindi dici che in questi anni semplicemente m'e' andata di culo?....

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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 12 ott 2011 :  15:30:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
112 per un dl 200 è poco, in origine monta un 118
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Grisu
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Inserito il - 12 ott 2011 :  16:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto metz,in origine la dl 200 monta un 118 se la lambretta ha subito altre rettiche e da come vedo anche la luce d'aspirazione e' stata ritoccata almeno andava montato un 120-122,io sotto la mia dl 200 tutta originale monto un 122,mai avuto problemi.Hanno praticato anche dei cerchi sul pistone per una maggiore lubrificazione,penso sia stato fatto un buon lavoro ma come ho detto il cicler 112 e' piccolo anche se dalla candela la carburazione sembra buona,un'altra causa puo' essere stato anche l'olio per la miscela che hai usato.Saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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metz
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Ferrara - FE
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Inserito il - 12 ott 2011 :  17:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si guardando bene lo scarico hai delle bruttissime incrostazioni che olio usi?

Cmq cambiando le fasce il pistone si può salvare a mio avviso
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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  17:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'olio che uso.... mmmhhhh.... un po' quello che trovo, ora ho un normalissimo minerale, e faccio la miscela al 4%

le incrostazioni: se ti riferisci a quelle che si vedono nelle foto 3941 e 3943, se noti sono solo da una parte: mi sono accorto che sia la guarn. scarico che il collettore di scarico in quel punto facevano uno scalino perche su quel lato piu' strette della luce di scarico... a questo ho gia' ovviato molando la guarn. e l'attacco del collettore....

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mickyred
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Grosseto - GR
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Inserito il - 12 ott 2011 :  17:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma come mai ci sono quei tre righi orizzontali belli precisi sul pistone?

italian style, lambretta lovers
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Dick5
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Venezia Lido - VE
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Inserito il - 12 ott 2011 :  17:49:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alcuni li fanno ,al tornio ,per migliorare la lubrificazione.
Ciao
Riccardo
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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  18:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto.... li fece Valla, il mio pusher Lambretta , prima di darmi il tutto....

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Iso
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Rovigo - RO
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Inserito il - 12 ott 2011 :  18:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me pare che la candela sia un tantino chiara, quoto Grisù che sostiene sia più adatto in getto da 122 anzichè da 118.
Forse anche un 120 può bastare.

Ciao da Gigi.
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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  19:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton


....
con vite del minimo tutta avvitata, quanta luce si libera tra il bordo inferiore della ghigliottina e l'ingresso nel venturi del carburatore?



ho guardato: dalla parte del filtro ci sono un buon 4mm e da quella del collettore (dove c'e' l'anello di plastica e la fascetta metallica) un paio....

comunque... guardando bene come e' fatto l'SH, e guardando altri carburatori, mi sembra che sia un ben povero carbu, tecnicamente/progettualmente parlando....

dico boiate?

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jackpaxton
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Inserito il - 12 ott 2011 :  20:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4mm di alzata della ghigliottina per mantenere il minimo mi sembrano tantini! E poi la vite dell'aria svitata di solo mezzo giro ... non hai mai avuto occasione di provare altri carburatori su questo stesso motore? Ad ogni modo, la scaldata si è verificata a tutto gas quindi non pensiamo al regime di minimo per ora altrimenti ci confondiamo troppo le idee. Il cilindro è un DL200 per cui meritava, come detto, almeno un 118 di max! Però manca un dato fondamentale: la marmitta! Che marmitta monti? Originale con fungo? Originale DL ovvero senza fungo? Fa molta differenza.

Per quanto riguarda l'SH, in base alla mia esperienza relativamente limitata con i carburatori, ti posso dire che è si un carburatore di vecchia e se vogliamo banale concezione ma è proprio la sua semplicità a renderlo ancora oggi un'ottimo punto di riferimento per tutti coloro che intendono sfruttare a pieno motori standard in assetto originale ma anche mediamente elaborati. L'affidabilità, la semplicità di impiego e l'efficienza sono i principali punti di forza di questo carburatore in tutte le sue taglie (18, 20, 22)!

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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  20:37:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, ho detto una boiata....

la marmitta non so di che marca e' ma e' una di quelle assolutamente standard, penso abbia anche un po di lana di vetro dentro, a differeza - mi sembra - della sito che provai che aveva la foggia di una standard ma era completamente vuota, e faceva un casino bestia... questa ha un suono "normale"

soffiandoci dentro, anche molto piano, l'aria esce liberamente dal tubo di scarico, per cui non mi sembra intasata....

preciso anche una cosa: i mm che ti ho riportato di apertura sono il massimo che vedo tra la parte finale della saracinesca, che e' lineare, ed il "fondo" della circonfrenza del venturi che delimita tale finestrella di apertura.... era questo che intendevi, giusto?

inoltre, rileggendo quello che ho scritto, devo rettificare una cosa: prima di andare al collaudo, la vita aria l'ho AVVITATA per 1/4 di giro, quindi l'ho leggermente smagrita: il colore della candela e' riferito a questa situazione

altra cosa: tra il coperchio dove e' attaccato il comando e la saracinesca, ed il corpo del carbu non ho nessuna guarnizione: e' corretto?

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Gabo
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Chatillon - AO
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Inserito il - 12 ott 2011 :  21:04:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non la vedo come estrema come cosa il fatto che monti un 112 al posto di un 118.. anche perchè la candela non è cosi bianca.. come se fossi magro estremo.. un po magrolino si..

io sulla li 3 dove ho il ghisone con pistone per mercato estero con il 22 avevo un 115 di getto del massimo.. se provavo a mettere un 120 imbrodava paura.. !!!

il fatto che tu abbia tirato per tanti km senza mollare non li ha fatto benissimo sicuramente..
seppure io sia il primo a far luuunghi stradoni tutto aperto per decisamente più chilometri..

per me la strada giusta è fare di nuovo rettificare il tuo cilindretto.. mettendo su un bel pistone tipo quelli honda 205 che usano gli inglesi.. .. va come un treno e non si ferma piu.. !!
ingrassa la carburazione.. e ricontrolla sempre l'anticipo che non si sa mai.. ma soprattutto.. usa dell'olio un po migliore.. !!!

cavolo quello la non fa incrostazioni.. di piu.. !!!!
manco la canna del camino di una vecchia baita ha tante croste.. ahahahha.. XD
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stray runner
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Inserito il - 12 ott 2011 :  21:04:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guarda che la vite dell'aria ha solo funzione al minimo, appena tocchi l'acceleratore quella diventa ininfluente, se smonti il carburatore e controlli i condotti vedi che è comunicante solo con il getto del minimo e come dice la parola funziona al minimo.
comunque la serie di carburatori SH è antiquata, come dici tu, tieni conto che non ha nemmeno lo spillo saracinesca che regola il passaggio di benzina ai medi.
Hai grippato perché è magra di carburazione da 112 a 118 la differenza è parecchia.
Per la tolleranza si parla di centesimi, solitamente dipende dalla marca del pistone e vanno da 7 a 10 centesimi, oltre incomincia ad essere un po "lasco" e scampanella con conseguente scarsa compressione,
Può darsi che chi ha misurato lo ha fatto nel punto sbagliato del pistone, si misura nella parte bassa del mantello, opposto al cielo del pistone.
Se la marmitta è di Valla è di buona fattura e molto simile all'originale
Candela troppo calda, ci vuole una B8ES, la B7ES va bene per un 125/150.
l'anticipo non si fa a orecchio, se la ritardi troppo rischi di far surriscaldare troppo il motore con conseguente foratura del pistone.


Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
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jackpaxton
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Inserito il - 12 ott 2011 :  21:11:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
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la marmitta non so di che marca e' ma e' una di quelle assolutamente standard


Che forma ha il terminale? a fiore? schiacciata in verticale? a circa 20cm dall'ingresso nella marmitta noti la presenza di una paratia altresì detta "fungo"? oppure riesci ad intravedere la parete di fondo? procurati un tondino o cacciavite lungo e vedi di quanti cm entra dopodiché paragonali all'esterno per vedere a che punto ha trovato un ostacolo.

Citazione:
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i mm che ti ho riportato di apertura sono il massimo che vedo tra la parte finale della saracinesca, che e' lineare, ed il "fondo" della circonfrenza del venturi che delimita tale finestrella di apertura.... era questo che intendevi, giusto?


corretto!

Citazione:
Messaggio inserito da HAL9000

prima di andare al collaudo, la vita aria l'ho AVVITATA per 1/4 di giro, quindi l'ho leggermente smagrita: il colore della candela e' riferito a questa situazione


per essere la colorazione al regime di minimo è chiara e questo fa il paio con il fatto che avevi la vite svitata di un solo quarto di giro dalla posizione tutta avvitata. Ma svitandola tendeva a spegnersi?

Citazione:
Messaggio inserito da HAL9000

altra cosa: tra il coperchio dove e' attaccato il comando e la saracinesca, ed il corpo del carbu non ho nessuna guarnizione: e' corretto?

Negli SH tale guarnizione effettivamente non è presente ma ammetto che il funzionamento del mio SH22 è meglio rato, soprattutto negli avviamenti a freddo, da quando l'ho aggiunta. Nei kit indios di revisione dei carburatori SH e Jetex tale guarnizione è presente!

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Hal9000
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Inserito il - 12 ott 2011 :  21:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per quanto riguarda la marmitta: ha una paratia semisferica, pare, a poco meno della meta' del corpo centrale, con fori tondi sul diametro e terminale a fiore..... comunque ecco le foto:

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192,94 KB

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175,93 KB

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215,61 KB

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149,49 KB

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143,07 KB

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220,89 KB


vi faccio vedere anche il copritesta che e' stato (non da me) tagliato:

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154,74 KB

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167,54 KB

Allegato: 100_3980.JPG
208 KB


e per completezza il filtro che monto:

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212,91 KB


comunque, nella mia ignoranza, pensavo che si rischiasse di bucare il pistone con un eccesso di anticipo, non di ritardo......

HAL9000
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supermaggio82
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Inserito il - 12 ott 2011 :  22:52:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi scusate non e' mia intenzione essere presuntuoso ma quando leggo "miscela al 4% olio minerale" mi vengono i brividi. Ok e' un discorso vecchio come il mondo ma siamo nel 2011, non credete sia opportuno usare un bel motul 710 o similare 100% sintetico al sacrosanto 2% max 2,5% ???? Siamo onesti al 4% si lascia una scia che neanche le frecce (mono?)tricolori!

In ogni caso se al 4% la candela NON si sporca ma resta chiara e' evidente che c'e' qualche problema alla carburazione, lascio ai piu esperti la "cura".

E, ultima osservazione, 15 km "a manetta" effettivamente sono tantini...l'insieme di cause, secondo me, genera il disastro.

Giorgio
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