Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 La mia solita sfortuna ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ott 2011 :  18:50:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi racconto, sto preparando un motore 225 x un amico toscano ,il quale fornendomi il carter non mi ha dato i prigionieri x il cilindro .
Di solito compro quelli della vespa 200 che sono uguali ,perciò mi sono recato da un rivenditore della piaggio .

Quando dico che li uso x una lambretta ,mi guarda e dice di avere dei 4 pezzi x lambretta che a ritirato da un suo collega che a chiuso l'attività , vuole 200 euro ,si conclude x 120 euro.
Due marmitte innocenti originali x dl
Un carburatore 22 dallorto
Una sella Giullari .
No so se ho fatto bene a prendere il tutto al quel prezzo
Saluti da lambro 175

Allegato: P1060288.JPG
217,91 KB

Allegato: P1060291.JPG
226,14 KB

Allegato: P1060289.JPG
145,45 KB

Allegato: P1060290.JPG
86,1 KB

Allegato: P1060273.JPG
207,86 KB

fango
Senior


Cesena - FC
Italy


Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  19:54:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti sei proprio sfortunato....
dai va la....
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ott 2011 :  19:58:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dottore!!!!!!!!!!!!! fai anche lo spiritoso,buon per te sono contento.ciao a presto

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 ott 2011 :  22:11:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sella mi sembra un telaio sella originale DL che con un po di restauro è un buon pezzo... l'unica parte del carburatore che puoi utilizzare, è il coperchio il rimanente essendo un carburatore da Lambro... non va bene sui carburatori lambretta.
Caro dottore, per quanto riguarda le marmitte, ti consiglio di verniciarle e metterle in vendita su ebay, sono della far di Bologna, una ditta di concorrenza anzi super concorrenza dell'epoca e non sono omologate (questo sarebbe il meno)..... se le senti montate.... purtroppo, devo deluderti... sono un disastro ..
Ti dico questo per evitarti montaggi e smontaggi inutili ......
ciao, alla prossima
Gianca

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 ott 2011 :  17:20:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'vero....Hai una SFIGAAAAAA...ma una sfigaaaaa...... ;-) !!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2011 :  19:53:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Silvano il carburatore devi far togliere l'indotto di alluminio, fai fare i tagli,una boccola in teflon e cravatta per strincere e via ,vanno benissimo sulla lambretta noi li montiamo da anni,certo un controllo dei vari cicler non guasta............saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits