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 Valorizzazione LD 125 derivata '56 seconda serie
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ChriBu
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Udine - UD
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Il mio Garage

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Inserito il - 03 ott 2011 :  17:59:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Targa e libretto originali presenti ma radiata
Completa 100%. Motore bloccato.
Condizioni: nessuna botta ma vernice (originale) così così..

Un range di valori?

Grazie

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ChriBu
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Udine - UD
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Inserito il - 04 ott 2011 :  11:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una misera ipotesi... su...2000 euro?

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ChriBu
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Udine - UD
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Inserito il - 07 ott 2011 :  13:01:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna idea?

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Bicius
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Inserito il - 08 ott 2011 :  16:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io di idee non ne ho, ma visto che non ti risponde nessuno provo a dirne una: anche 2500-2800 se riesci a farne un conservato ed a farla passare con la sua vernice originale, metti mano al motore e la rimetti in sesto meccanicamente.
Se devi rifare tutta la carrozzeria allora il prezzo che dici tu.
Certo che di derivate non ne hanno fatte tante e chissà quante ne sono rimaste ancora, solo per questo il valore dovrebbe alzarsi rispetto alle normali LD.

Bicius
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ChriBu
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Inserito il - 08 ott 2011 :  16:28:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, grazie!

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brette79
Junior


Castelfranco Veneto - TV
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Inserito il - 08 ott 2011 :  16:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, domanda, ma la devi vendere o comprare? Ne ho anch'io una, derivata del 56, comprata circa due anni fà, portata a casa e mai toccata, con targa e visura radiata, motore libero, vernice in discreto stato, forse si può tentare il conservato, credo anch'io che non ce ne siano rimaste molte in giro
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ChriBu
Senior


Udine - UD
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Inserito il - 08 ott 2011 :  17:06:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena comprata dopo la risposta di Bicius..

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Mego
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Ferrara - FE
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Inserito il - 08 ott 2011 :  18:48:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valutare così a "NASO" senza uno straccio di foto è sempre molto difficile...è un prenderci,perchè magari uno ha in mente o si immagina una lambra messa in un certo modo e la valuta...poi magari in realtà è messa molto peggio o addirittura meglio.Ad ogni modo...tanto per sparare una cifra...sì direi di fissare l'ago attorno ai 2000...poi si deve vedere...

-SX 200-
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brette79
Junior


Castelfranco Veneto - TV
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Inserito il - 08 ott 2011 :  18:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, di questi tempi non si trovano lambrette discrete in giro, oggi sono stato alla mostra scambio di Treviso e non c'era niente da restaurare, una terza serie e una ld da restauro, il cui venditore diceva che non era in vendita, unica nota positiva, lo scambio di due parole con il mitico Geppe che saluto di nuovo.
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Py
Master +



Roma - RM
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Inserito il - 08 ott 2011 :  18:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me in pochi rispondono perchè abbiamo ripetuto più volte che minimo bisognerebbe visionare il mezzo.

metti due foto!

Py
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samaghi
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Mantova - MN
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Inserito il - 08 ott 2011 :  19:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo il mio modesto parere quando ci si accinge ad acquistare una ld risulta fondamentale lo stato di conservazione iniziale.io sto cominciando il restauro della seconda ld, una 150 del 55, dopo aver fatto alcuni anni fa proprio una derivata.del primo restauro non sono assolutamente soddisfatto...e' impegnativo e non bisogna lasciare nulla al caso...lo feci alla leggera...e oggi e' la ferma con piccoli grandi problemucci che non me la fanno godere.
Ora ho preso in mano questa 150 in condizioni veramente pessime...e mi rendo conto che non sara' uno scherzo...il motore e' stato aperto più volte qundi ho già trovato filetti spanati e coppie coniche rovinate...parti rotte....questo per dire che con una brutta base di partenza ci si potrebbe trovare alla fine del restauro con problemi che involontariamente non si sono risolti...insomma per un hobbista come me il restauro di una ld e' una bella sfida...la prima l'ho persa la seconda vedremo..
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Bicius
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Cesenatico - FC
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Inserito il - 08 ott 2011 :  23:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ha detto Samaghi il problema del motore non è secondario, forse proprio per il fatto che è bloccato poteva essere un elemento per fare abbassare il prezzo; se la carrozzeria è recuperabile ed i lamierati sono buoni è un punto a favore, nel caso si debba fare un conservato, ma in caso sia da restaurare completamente allora poteva andare bene anche un rudere qualunque in condizioni pessime!
Daccordissimo anche sul fatto che senza foto è difficile fare una valutazione, comunque documenti radiati, completa e lamierati sani e con il motore bloccato, le indicazioni date sono abbastanza chiare per definire una valutazione sommaria.
Anche se, scusate se però insisto con questo fatto, di derivate ne hanno fatte davero poche, se qualcuno di voi se ne ritrova una per le mani difficilmente la venderebbe per una cifra come quella che aveva indicato Chribu... o sbaglio?

Bicius
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ChriBu
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Inserito il - 09 ott 2011 :  20:20:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra parentesi... l'ho pagata 1500

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Bicius
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Inserito il - 09 ott 2011 :  21:47:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ChriBu

tra parentesi... l'ho pagata 1500

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E' veramente un buon prezzo, aspettiamo solo un po' di foto|

Bicius
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ChriBu
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Inserito il - 10 ott 2011 :  10:54:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione... questa settimana dovrei ritirare il tutto e poi scatto!

Ciao

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ChriBu
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Inserito il - 10 ott 2011 :  16:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una domanda (che mi serve per l'FMI): usciva di serie con doppia sella e porta ruota o devo smontarli per fare le foto?

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