giodes52
Junior
Limbiate - MI Italy
88 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 ott 2011 : 19:28:17
|
Un caro saluto a tutti e vengo al sodo. Lo so sono stati scritti fiumi di parole e link dedicati...........ma oramai sono alle soglie e mi sa tanto che a dicembre la lambretta 150D che possiedo tornerà a rombare.....scoppiettare vah! Bene più mi addentro nella burocràzia più non ci capisco nulla, non si potrebbe avere una cosa sintetica? Sono in possesso del libretto originale a nome di mio padre (vivente)e residente lui a napoli, io a milano, del foglio complementare, l'ultima revisione era stata fatta nel 1969, regolare. Ultimo bollo e assicurazione pagati nel '75, poi ferma da allora. Per le cose da fare immagino la prima è il passaggio di proprietà e dove va fatto? posso farlo a milano con un documento di mio padre (perchè non mi posso permettere di rimanere a napoli per andare da un notaio). Poi devo iscriverla per forza all'FMI e la imposta di trascrizione va pagata come pure il bollo e l'assicurazione? E se mettessi il tutto in mano ad una agenzia di pratiche auto? Ditemi Voi per quanto tempo dovrei andare a lavorare gratis per loro.....comunque grazie in anticipo e a presto.
|
|