Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aumento IVA ,da 9 euro a 10,50 vergogna !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2011 :  21:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI parliamo di lambrette

Stefano Licci
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2011 :  22:30:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
QUOTO MALLICCI...e anch'io ci sarò...perchè se andiamo avanti così ci troveremo davanti ad un bivio obbligato....abbassare la testa o dire "BASTA!"....bene io dirò "BASTA"!

-SX 200-

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2011 :  10:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dico questo e poi chiudo sull'argomento che diventa troppo politico per i miei gusti.

Orso, noi qui a Roma , l'agro Pontino e in tante altre parti d'Italia, ancora viviamo su quelle "porcate" che hanno fatto nel ventennio che fu. ne abbiamo le testimonianze e se vuoi te le elenco.
sono li a testimonianza di un qualcosa che nel bene o nel male sono state fatte.

dopo di quel periodo.... non trovo altro che sia di testimonianza di un periodo.
forse i centri commerciali.

comunque.... per me....discorso chiuso!

Py

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 ott 2011 :  13:37:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rispondo a Paolo e chiudo anche io
So che a Roma c'è una certa stima del periodo, ma secondo me è perchè diciamo alla "sede legale" era riservato un trattamento di riguardo, tantè come ho scritto prima di romani con la paura del periodo non ne ho mai conosciuto.
di cose buone ne sono state fatte e chi è imparziale ne può anche apprezzare i fatti (in Sardegna sono state bonificate diverse paludi e trasformate in terreni agricoli) e perchè dire che non è cosa buona.
Io non cero, e mi rifaccio ai racconti di mia nonna, che mi diceva che "almeno quà" venivano picchiati per un niente, e sto parlando di contadini analfabeti che dalla mattina alla sera lavoravano e basta e non di pseudo politici o filosofi di altre idee.
A guardia del regime avevano messo "randellatori" non certo presi dal catechismo, ma probabilmente gente che o faceva quello o le loro giuste dimore sarebbero state le patrie galere, perchè almeno quelli che giravano quà erano la feccia, quelli che insomma come si diceva prima si vorrebbe vedere in galera, ma erano li a comandare.
Comunque parlar di politica fa sempre 50% e 50% nel senso che a parlarne non ci si trova mai tutti daccordo, purtroppo ce la hanno inculcata a tipo fede calcistica e tifo da stadio,
a parlar di lambrette invece ci troviamo quasi sempre

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 02 ott 2011 :  20:26:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 305214_121168504650341_100002715758288_84215_2036641110_n.jpg
107,3 KB Amici dai un po di allegria gasseeeeeee
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000