Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Grande scoperta quest'estate!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  00:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' da un pò che non riesco più a scrivere sul forum. Questo mi rattrista molto, ma il lavoro, il maledetto computer che è andato a migliore vita e qualche problemuccio con la salute di mia figlia e la mia non mi permettono di essere presente come prima. Ma sconfiggerò ogni male prima o poi!
Comunque, durante una bella passeggiata in spiaggia a Milazzo nel mese di agosto mi sono imbattuto in uno strano essere!

Allegato: DSCN1527.jpg
164,84 KB

Ecco qualche foto che ritrae l'alieno:

Allegato: DSCN1526.jpg
176,29 KB

Mi sono avvicinato per cercare di comunicare, ma non parlavamo la stessa lingua:

Allegato: DSCN1528.jpg
119,83 KB

Dentro di me, però, sentivo di avere qualche affinità con "L'essere" e mi sono avvicinato con cautela:

Allegato: DSCN1525.jpg
223,3 KB

Mi ha detto di essere un Lambrettista ed ecco che il mio fiuto ha dato ragione alle mie prime impressioni:

Allegato: DSCN1520.jpg
202,5 KB

Dice di essere di Vicenza, ma ha una casa vicino alla mia. Boh!? MI ha anche detto che ha una LD e sta lavorando su una Special. Se devo dire la verità, mi sembra più Vespista che Lambrettista e non sò se credergli! Infatti, lo porto a casa del buon "Farobasso" (anch'esso di Milazzo) e decide di farsi una foto tra una Vespa farobasso ed una Li 125 3^ serie in fase di montaggio. Ha avuto gli occhi puntati sulle Vespe per tutto il tempo! Decidete Voi se ho fatto bene ad avvicniarmi perchè io penso di aver commesso un gravissimo errore!

Allegato: DSCN9564 - Copia.jpg
236,11 KB

Per come la vedo io, "L'essere" ritornerà presto a ritrovarmi!!!

Saluti Antonio

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2011 :  07:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovevi abbatterlo, ora ci hai condannati tutti.

Questa specie aliena è famosa per far razzia di Lambrette, poi finita ogni risorsa abbandonano il pianeta per spostarsi in un altro.

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2011 :  09:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non vorrei sbagliare ma il personaggio della discussione mi pare abbia la faccia da gran bravo ragazzo........fateci sapere di chi stiamo parlando.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 set 2011 :  18:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gigi la tua ospitalita' è al pari di tutti gli AMICI del forum e io ne sono testimone

World Lambretta Club

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 set 2011 :  18:31:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che strana gente che gira Mi sembra di averlo gia' visto

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 set 2011 :  19:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi mari bellissimu, non vidu l'ura i scinniri na simana.......
ciao gigio....

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  21:17:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hey Abarth, scrivi troppo bene il Siciliano! Che Università hai fatto?

Ma dov'è L'Alieno-L'Essere? Mi sà che di domenica comunica col suo pianeta ed impiega ore ed ore (non hanno internet da lui)!
Fatti vivo!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 25 set 2011 :  22:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'univerdita di Castanea delle furie.. ME.

Lambretta 125 3serie in restauro..

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2011 :  22:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahahahahah GRANDIOSO ANTONIO
eccomi eccomi E.T. telefono caaasaaa
troppo forte sto post, che risate, che piacere..grazie!
Il dialetto Veneto e dialetto Siciliano/Americano sono due lingue difficili da capire ma a gesti e mostrandomi le sue moto ci siamo capiti subito

Quest'estate è stata davvero una scoperta..grazie al forum ho conosciuto Antonio che abita a pochi km dalla mia residenza estiva e trascorso delle belle giornate in quello splendido mare (da notare le eolie sullo sfondo, spettacolo!!) e ci siamo raccontati un sacco sui raduni, ritrovi e avventure in Lambretta.... ( ahhh se sapessero come e dove hai trovato la vespa Pk....da non credere)

Antonio grazie davvero della tua ospitalità, disponibilità e generosità..sembrava di conoscerti da sempre! la maglietta l'ho già sfoggiata con enorme piacere al giro del lago di Garda organizzato da Berza e Sir deltoid.

Un saluto e ringraziamento anche a Farobasso per avermi fatto vedere i suoi mezzi e ospitato nella suo "laboratorio"

Sottolineo che nella foto con Farobasso tra vespa e lambretta, la mia mano è sulla LI testimonianza della mia fede solo per la lambretta

eh si spero di venire presto a trovarti (primi di Novembre forse, se mi confermano le ferie) e magari mi porti a "caccia" di Lambrette!

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  22:49:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Alieno sta comunicando! Incredibile Houston, si è rifatto vivo! Ha già dimestichezza con il linguaggio Siculo/Americano! Cacchio come imapra veloce! E' una razza molto astuta ed in quei pochi giorni estivi ha raccolto un sacco di info da portare via per i propri esperimenti! Questo prima o poi tornerà e fregarci i mezzi.......!!!!!!
Siete stati AVVERTITI.............!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 set 2011 :  23:36:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentrovato gigio, spero che tu sia più presente sul forum perchè significa che hai sconfitto i "nemici" di questa lontananza.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2011 :  23:46:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie MIKI! Purtroppo dovrò mancare ancora per qualche problemino, ma cercherò di essere presente il più possibile insieme a tutti Voi.
A presto

Saluti Antonio

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2011 :  00:14:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Houston chiama Leo e Leo chiama Houston...questo week end mi hanno incaricato a scavare un rifugio sotterraneo per mettere al sicuro le lambrette nel caso precipitasse il famoso satellite nel nord est.....alla fine non è servito

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2011 :  00:24:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La fatica è comunque valsa a qualcosa. Se ce ne dovesse esserne un altro sarai già pronto!
Vai a letto che domani devi lavorare e pagare le tasse per tutti quelli come me! Io le pagherò dalle ore 14:00 alle ore 22:00, invece.
Good night!

Saluti Antonio

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 set 2011 :  07:38:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Leo, ma sei sceso con la LD ??????
Marino

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2011 :  09:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da abarth

L'univerdita di Castanea delle furie.. ME.

Lambretta 125 3serie in restauro..

Guarda caso, anch'io ho studiato all'università di Castanea, in località Quattro Strade, a Portella San Rizzo.
Corso di laurea in Storia della pagnotta cunzata, tesi dal titolo "mulinciani sutt’ogghiu, pumadoru sicchi, alivi scacciati, fummaggeddu musciu, salami nustrali, pipi ardenti e funci", relatore il professore Don Minicu.....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2011 :  09:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Good Morning Antonio!!
Stamattina sono in ferie

Per Marino: No no non sono sceso col la Ld....sarei ancora per strada e mi sarei mangiato le tre settimane di ferie...magari l'anno prossimo con la SPECIAL....

Leo

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2011 :  11:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
@ Leo: Allora pensi di poterla finire per l'anno prossimo? Ma con tutti quei buchi dovrai passare l'invero intero a tapparli. Cerca in giro qualche scudo in discrete condizioni, lo sabbi e risparmi soldi e tempo. Un lavoro di recupero del genere te lo faranno pagare molto. Potrai anche cercare uno scudo Li 3^ serie che dovrebbe andare pure bene.

@ Pedro-1962: Non sapevo che anche tu avessi la cattedra all'Università di Castanea. Mizzica, allura mi pozzu raccumannari pì prossimi esami!

Un saluto ad entrambi i ragazzacci Siculi e semi-Siculi del forum!

Antonio

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 set 2011 :  20:13:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Più che altro spero di metterla in strada per Maggio..fare il rodaggio e fare un pensierino per la Vicenza-Milazzo

Sabato mi trovo nel "covo" di Mimmo per smontare il motore e fare un inventario sui ricambi da cercare e comprare...

Leo

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 set 2011 :  20:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hahahaha don Minicu è patrimonio artistico culturale della provincia di Messina.. famoso per il suo pane alla disgrazziata...

lambretta 125 3^ in restauro..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000