Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta 50 special: quanto vale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

repley
Nuovo

Morciano di Leuca - LE
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 set 2011 :  02:02:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno, ho 33 anni e sono della provincia di Lecce.
Ho un problema, qualche giorno fa una mia amica mi ha detto di voler vendere una lambretta (con libretto originale) che ha ferma in garage da circa due anni ed ovviamente è nato subito il problema del prezzo. Siccome conosco anche la persona che vorrebbe acquistarla, vorrei consigliare un prezzo che sia giusto per entrambe le parti e non essendo un esperto di queste cose ho pensato di chiedere a chi ne sa sicuramente più di me.

Se non sbaglio il modello dovrebbe essere questo: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=135

In allegato due fotografie.
Grazie a tutti

Allegato: lambretta_1.jpg
103,86 KB

Allegato: lambretta_2.jpg
119,23 KB

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 set 2011 :  10:15:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai 300 ai 500...meno è regalata, più è una ladrata! Scusate la rima.
Torna all'inizio della Pagina

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 set 2011 :  11:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh è un pò difficile fare una valutazione senza sapere come è messa di carrozzeria e di meccanica.se fosse a posto max 1200€ secondo me!

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 set 2011 :  11:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo non vale molto ed è anche un po da riprendere anche a non volerla restaurare.

concordo con Samaghi tra i 300 e 400.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

repley
Nuovo

Morciano di Leuca - LE
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 set 2011 :  13:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bhe si, c'è da lavorarci su. Il motore funziona, è solo fermo da due anni, per la carrozzeria... si vede dalle foto che sta messa maluccio.
Grazie a tutti per l'aiuto, non sapevo proprio che prezzo consigliare.
Alla prox
ciaooooooooo

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 set 2011 :  11:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho visto ora le foto e confermo le valutazioni degli altri

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2011 :  07:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
secondo me siete stati buoni.

direi da 100 a 300.. euro..

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2011 :  14:02:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo assolutamente con Pozze; la quotazione di Samaghi può andare per un esemplare originale da conservare ma completo. In questo caso, ammesso che non sia stato riverniciato, mancano comunque il bordo scudo, la maniglia posteriore con piastrina cromata, il tappetino in gomma e la sua Sella e vi garantisco che è un pezzo non proprio facile da trovare.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

repley
Nuovo

Morciano di Leuca - LE
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 set 2011 :  02:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sinceramente pensavo valesse qualcosina in più, grazie ancora per le valutazioni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000