Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 COME IN UN FILM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 set 2011 :  19:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi racconto cosa mi e successo martedì alle 14,30.
Con la macchina di mia moglie andavo a ritirare la mia dal carrozziere ,insieme a me cera mia moglie ,la carrozzeria si trova in periferia ,quando percorrendo la strada si arriva ad una strettoia regolamentata da un'impianto semaforico composto da 2 semafori distanti circa tra di loro 100m, che regolano il traffico alternando il flusso ,io ero fermo a quello a valle in attesa che venisse verde ,(questo si è svolto nell'attimo di pochi secondi sia io che mia moglie stavamo guardando la scena attraverso il vetro della macchina come se fossimo davanti ad un televisore ) quando da un cancello esce una signora anziana che si accingeva ad attraversa re la strada ,fatti due passi veniva investita da una moto che sopragiungeva in discesa -una bmw 1200 enduro dal peso di circa 300 kg. la signora veniva colpita in pieno e veniva proiettata ad una distanza di cieca 6/7 metri x aria cadendo sulla mia macchina,(lo vista arrivare come quando qualche d'uno ti tira della robba in faccia ) colpendo il lato ant.sx. da qui veniva deviata x altri 2 metri finendo sul ciglio della strada , ho chiamato il 118 ,qualificandosi come medico ,prestando i primi soccorsi, in attesa dell'auto medica .
Rianimata ,portata in ospedale ,ma no ce la fatta .
La cosa strana e che la mia auto era ferma ,perciò non a preso parte attiva all'incidente , a me che ero alla guida mi anno fatto il controllo dell'etilometro ,controllato i fari ,luci pressione delle gomme ,spessore del batti strada , mi è andata bene che sonno astemio che essendo le 2,30 vicino al pasto di mezzo giorno se avessi bevuto un bicchiere di vino ,e risultato positivo al test mi enunciavano .
saluti silvano

Allegato: 1316523279796.jpg
21,28 KB

Allegato: 1316523987471.jpg
21,56 KB

alfiotoxy
Junior

Catania - CT
Italy

54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 22 set 2011 :  20:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao complimenti per aver salvato la nonnina ma sei realmente un medico?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 set 2011 :  20:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è strano..è la prassi.Chiunque venga coinvolto in incidente stradale ,che sia la parte attiva o passiva,viene sottoposto a questo tipo di controlli di conseguenza al nuovo C.d.S. .Mi spiace per la signora.

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2011 :  21:03:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Non è strano..è la prassi.Chiunque venga coinvolto in incidente stradale ,che sia la parte attiva o passiva,viene sottoposto a questo tipo di controlli di conseguenza al nuovo C.d.S. .Mi spiace per la signora.

-SX 200-

quoto e confermo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 22 set 2011 :  21:22:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa non la sapevo, ma al centauro gli hanno fatto i controlli e magari portato in caserma?

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2011 :  21:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
spero vivamente di si, i controlli dovrebbero essere stai fatti a tutte le persone coinvolte ed anche alla malcapitata....portato in caserma ? mh, non credo , in teoria si tratta coem massimo dell'accusa di omicidio colposo...bisgona poi accertare se la signora sia deceduta per cause dirette discendenti del trauma e non magari da una complicanza post operatoria..altrimenti viene declassato il capo di imputazione a lesioni colpose.... (io NON la vedo cosi'...il caso limite è A da una coltellata a B, l'aautombulanzza che trasporta B ha un icnidente, B muore, A viene accusato esclusivamente di lesioni aggravate in quanto il decesso è avvenuto per una concausa esterna.... per me sarebbe comunque omicidio, nel senso "se NON lo accoltellavi NON andava in ambulanza" , ma x la legge no

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 set 2011 :  22:15:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

spero vivamente di si, i controlli dovrebbero essere stai fatti a tutte le persone coinvolte ed anche alla malcapitata....portato in caserma ? mh, non credo , in teoria si tratta coem massimo dell'accusa di omicidio colposo...bisgona poi accertare se la signora sia deceduta per cause dirette discendenti del trauma e non magari da una complicanza post operatoria..altrimenti viene declassato il capo di imputazione a lesioni colpose.... (io NON la vedo cosi'...il caso limite è A da una coltellata a B, l'aautombulanzza che trasporta B ha un icnidente, B muore, A viene accusato esclusivamente di lesioni aggravate in quanto il decesso è avvenuto per una concausa esterna.... per me sarebbe comunque omicidio, nel senso "se NON lo accoltellavi NON andava in ambulanza" , ma x la legge no

al 1000 per 1000!
Ma purtroppo siamo in questo paese....

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 set 2011 :  22:19:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
votatemi..cchiu lambretta ppe ttutti .. ( e non solo cchiu pilo pe pochi)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000