Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 consiglio scambio vespa lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2011 :  23:28:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti mi chiamo simone 23 anni e possiedo una vespa vnb1t completamente restaurata ma radiata ed una lambretta li 150 demolita.
sono nuovo del forum e chiedo subito consiglio..
io sono innamorato della lambretta non sono un collezionista ne commerciante ma solo un appassionato..
mi hanno proposto uno scambio cioe la mia vespa vnb1 radiata pui la lambretta demolita per una lambretta li 150 completamente restaurata con documenti in regola.
ora l'unico mio dilemma e' questo il proprietario ha verniciato questa lambretta anziche bianca con cofani rossi la fatta azzurro chiarissimo tipo 125 con cofani rossi..
vale la pena lo scambio?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 set 2011 :  23:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte che non hai specificato se la lambretta in scambio sia prima seconda o terza serie, io lo scambio non lo prendo nemmeno in considerazione.
Iscrivi la vespa al pra, e restaura la lambretta.

Claudio
Torna all'inizio della Pagina

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2011 :  23:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la lambretta e 150 li terza serie

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 set 2011 :  00:27:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lascia perdere se è una terza serie non vale quei soldi poi non è nemmeno fatta originale.
Vendi il vnb1 dopo averlo messo in regola, che se è fatto bene prendi su 3000-3500, vendi la lambretta dopo di che ti comperi una lambretta in regola da restaurare o restaurata.

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 set 2011 :  13:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cavolo mica male la proposta..... Due per una !!! E una nemmeno in regola con le caratteristiche originarie !!! Ma pensa che bella proposta....
Poi attenzione che c'é restauro e restauro , non pensare che tutti i restauri perché tali siano una garanzia ! Generalmente chi restaura per rivendere e speculare fa un lavoro da cani perché risparmiano sulla qualitá dei pezzi e spesso anche sulla verniciatura realizzando delle porcherie improponibili ! Vendute poi a chi non ha occhio per valutare risulteranno fantastiche , ma poi....
Quindi pensaci molto bene e valuta soprattutto molto bene !!
Ciao !

Vespapapapapa

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2011 :  14:06:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO

Su di Giri Scooter Gang Trento

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2011 :  19:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Direi che lo scambio è a vantaggio solo dell'altro.

Se vuoi mettere in regola la vespa radiata, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Per rimettere in regola la lambretta demolita, vedi qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Poi decidi se tenerle, scambiarle o venderle, ma almeno pe quel che valgono!

Ciao, Gino

gringo75
Junior +

Romano D'ezzelino - VI
Italy

Il mio Garage

193 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 set 2011 :  19:50:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vicino di casa!!!io abito al confine con borso.
ciamame che se catemo e femo do ciacoe!

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 set 2011 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao quando vuoi ci si trova!! sei iscritto a qualche club??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000