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liso
Junior


Siena - SI
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2011 :  20:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho finalmente "terminato" i lavori alla lambretta...cioè...finendo le vacanze e avendo il garage ad un ora da casa...ho un pò tirato via alla fine... ora è arrivato il momento della REVISIONE...
per non arrivare con qualcosa che non va volevo fare un controllino prima di portarla al centro..
su cosa sono particolarmente attenti? oltere all'usura dei pneumatici?
freni? poi? impianto luci e clacson....
altro?


grazi...

liso

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 set 2011 :  20:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alle solite 4 cose..
1) che i vari documenti siano apposto (assicurata e che targa corrisponda a telaio..dove vanno io controllano sempre.. sembra una cagata ma magari c'è chi non se ne accorge e.. )
2) che luci siano ok (tutte)
3) che i freni siano ok
4) che gli ammortizzatori siano ok (che non siano sfondatissimi)
5) che i pneumatici siano ok

tutto qua.. altro non c'è..
tanto te la mettono poi sul tappeto per vedere le emissioni ma noi della lambretta non ci stiamo mai nei parametri.. ahahhaa
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 set 2011 :  21:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo dimentichi specchietto retrovisore omologato e il clacson funzionante,proprio ieri ho reimmatricolato con relativo collaudo su' cosenza e hanno voluto sentire se il clacson funzionava.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
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liso
Junior


Siena - SI
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2011 :  21:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto!!!
per le emissioni... oggi che l'ho tenuta un bel pò accesa, pensavo di morire da quello che produceva...
considera che è stata rimessa in moto dopo 40 anni ed ha bruciato tutto quello che si era accumulato nel tempo e tutti i residui degli oli anni 60 rimasti tra serbatoio e carburatore....
so che non è la sezione...ma...la miscela continuo a farla al 5%? mi hanno detto che con gli olii moderni posso scendere al 3, è vero o è un consiglio per grippare?
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2011 :  22:33:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai pure la miscela al 3 o anche al 2 se e' una terza serie, ma vuoi dire che hai intenzione di usare una lambretta col motore vecchio di 40 anni ?? dopo 2 kilometri ti si sfondano i paraoli che saranno secchi... non credo passi la revisione per via dei fumi....

Su di Giri Scooter Gang Trento
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liso
Junior


Siena - SI
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 set 2011 :  00:06:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è una F, ... in realtà l'ho rimessa, ma non è un mezzo da uso di tutti i giorni...e l'ho rimessa per fare un piacere a babbo...quando si sfonderanno...li cambieremo...ma penso che succederà tra un annetto (visto l'arrivo dell'inverno..) :)
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GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 set 2011 :  16:38:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio che, se è la prima revisione alla quale si sottopone, difficilmente la potrete fare presso un'officina autorizzata, perché alcune informazioni (o tutte) non saranno nel database telematico. Prima dovrete far inserire i dati in motorizzazione.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27127

Ciao, Gino
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