Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio leve cambio al motore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 set 2011 :  23:21:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un dubbio sul corretto montaggio del sistema di leve che comandano il cambio sulla sx 150.
Mi spiego. Posizionata la leva finale in folle ,la posizione del bilancere sul quale sono posizionati i morsetti che stringono i cavi risulta molto sbilanciata in avanti ed ho l'impressione che per fare un ulteriore scatto in avanti e innestare la prima, il sistema non ci riesce. Diversamente innestata la quarta il gommino di protezione che si trova all'estremitį posteriore si trova correttamente a circa 2 mm dal blocco motore. Se cerco di spostare di un dente la leva finale il gommino tocca e la 4a non entra.
Sulle vostre sx o III serie come si trova il bilanciere in posizione di folle? Magari una foto mi chiarirebbe il dubbio. Magari č ok e una volta in moto la prima entrerį ma non ne sono convinto.
Chiedo lumi amici miei!

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 set 2011 :  14:51:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda se ti puņ essere d'aiuto: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29253&SearchTerms=folle

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2011 :  15:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mago il braccetto che esce dal cambio in 2° risulta perpendicolare al carter. ciao gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 set 2011 :  16:13:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK Grazie ragazzi, mi pare che ci siamo !

non mi resta che finire di assemblare per un veloce collaudo dinamico!

vi tengo informati!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits