Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa misteriosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ferruccio87
Junior +


Firenze - FI
Italy


107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  15:07:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aiutoooo!Brevemente i fatti:un amico mi ha segnalato una vespa in una cantina,il proprietario è il classico vecchietto strano che dice che la vespa la tira fuori solo dopo avere fatto le volture(perchè per fortuna i documenti e la targa ci sono ancora).Aquesto punto iniziano i problemi perchè alla vespa non ci si può avvicinare a causa del casotto che c'è nella cantina e a causa del vecchietto,il quale dichiara; E' una vespa 150. ma che modello? Una 150 ovvio! (ovvio?).Dopo molte suppliche mi elargisce ben 1 UNA fotocopia del libretto da cui si evince:Piaggio vespa 150(ovvio),anno prima immatricolazione 1955,modello del motore VH1,cilindrata cc 145,5 potenza cv5,5,CAMBIO 4 MARCE, PNEUMATICI ant. e post. 3,50-10,ricollaudata nel 1964 per smarrimento carta di circolazione.Ora io mi chiedo CHE DIAVOLO DI MODELLO E'? non mi dite di guardare sigle telaio o altro perchè NON SI PUO'(sic).Siccome il prezzo (salvo cambi di idea dell'ultim'ora)è una vespa 50 funzionante,anche PK,che faccio la prendo al buio? Mi piacerebbe sapere cosa è,anche se sospetto che sia una GS ,perchè la ruota posteriore che ho intravisto sembra davvero di 10''

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 dic 2004 :  15:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE E' UN GS HAI FATTO L'AFFARE DELLA TUA VITA!
REMO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ferruccio87
Junior +


Firenze - FI
Italy


107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2004 :  16:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
speriamo,le vie del signore sono infinite....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits