Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 contakm Koso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2011 :  21:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
c'e' qualc'uno che ha montato su lambretta 150 special un conta km koso digitale ? grazie da catta senior



Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2011 :  13:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao catta ,guarda qui che forse ti viene utile ,se ai dommande ci sentiaamo saluti da lambro175
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33273&SearchTerms=km,
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2011 :  17:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto proprio quello che cercavo ,in questo caso se monto un varitronic posso usare il filo rosso che esce dallo statore per alimentare il conta km ? serve un regolatore di tensione? grazie 1000 da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2011 :  18:13:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il contakm è in ac o dc ??? se lo stumento va in continua devi raddrizzarla. gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2011 :  18:41:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao catta ,da come avrai potuto leggere dalle specifiche tecniche , il km funziona con due ingressi sia con la batteria che con la corrente alternata ,non
ai bisogno di niente devi solo collegarlo e d impostarlo secondo lo scooter, il problema sta nel cavo del km che quello della lambretta e di un passo diverso da quello della vespa ,x cui devi prendere quello della vespa ,parlo della ghiera che si avvita sotto al km ,devi modificare il cavo della lambra ,e un po complicato a spiegarsi ,vedo di farti delle foto cosi capisci .Ovviamente io parlo del km x il px ,quello che fanno x la lambretta e uguale sia il montaggio che l'impianto elettrico x quello che ho letto .
saluti da lambro175
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 set 2011 :  22:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie per la dritta e per tutto il resto ,ora ho le idee piu' chiare grazie da catta senior



Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2011 :  22:13:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops credevo si parlasse di contagiri... gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

PeterMeus
Junior +


Azzano Decimo - PN
Italy


284 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 ott 2011 :  16:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
adattato!
barenatura dal pieno e montato su seconda serie!

..........:::::nothing left to lose:::::...........
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits