Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 restauro vespa 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

c.maiocco
Nuovo


andrate - TO
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 set 2011 :  22:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Ho recuperato una vespa 50n faro tondo 3 marce del 1966 e la vorrei restaurare, mi sapete dire dove posso trovare delle foto? Tel V5A1T

cesare

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 set 2011 :  23:16:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Le trovi nella maniera più semplice ed ovvia ormai....GOOGLE-VESPA50-IMMAGINI....un clic e non ti resta che sfogliarle...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stuzzato
Junior +


Treviso - TV
Italy


473 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 set 2011 :  00:06:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Benvenuto.
Le trovi nella maniera più semplice ed ovvia ormai....GOOGLE-VESPA50-IMMAGINI....un clic e non ti resta che sfogliarle...

-SX 200-




Oddio facendo così viene fuori di tutto.. credo che il senso fosse avere delle foto di conservati o perfetti restauri cui ispirarsi :)

Simone
Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Junior


Catania - CT
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 15 set 2011 :  14:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao il web è pieno di foto,prova come tag "vespa 50 n 1966",in ogni caso il mio consiglio è di farla verde mela,è il colore che le rende di piucaratteristico per l'anno ed eccezzionale,una vespetta da sogno!
Torna all'inizio della Pagina

c.maiocco
Nuovo


andrate - TO
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 set 2011 :  20:58:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha ragione simone, su google esce di tutto, ho già provato....Non si capisce bene quale sia quella del 66

cesare
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++


Ala - TN
Italy


Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 set 2011 :  21:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dal '66 in poi ci sono diverse colorazioni:

azzurro chiaro
azzurro acquamarina
verde chiaro
verde mela
rosso
turchese
giallo positano
chiaro di luna metallizzato

Hai una vasta scelta quindi... buon divertimento nel cercare quella che ti piace di più
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 set 2011 :  21:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' forse questa? vespa 50 n del 66

Allegato: DSCN2380.JPG
236,68 KB



Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Junior


Catania - CT
Italy


54 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 set 2011 :  14:29:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

e' forse questa? vespa 50 n del 66

Allegato: DSCN2380.JPG
236,68 KB






ciao perdonami ma la vespa in foto è la primissima 50 con il bauletto piccolo,la 50 del 1966 ha gia il bauletto grande e il telaio qualche cm piu lungo.
Torna all'inizio della Pagina

c.maiocco
Nuovo


andrate - TO
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 set 2011 :  20:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la vespa che go io è quella con il bauletto grande, però sono quasi uguali.... E tua quella vespa?

cesare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits