Autore |
Discussione |
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage
652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 set 2011 : 15:16:39
|
oggi abbiamo fatto un bel giro a pescia al raduno organizzato dal lambretta club toscana per l'anniversario dai 120 anni dalla nascita di Ferdinando Innocenti appunto nato a Pescia. veramente un evento bello mostra di lambrette e fotografica ,e inagurazione di una targa ricordo affissa alla casa natale di innocenti partecipazione dell'ing Luigi Cassola (in innocenti dal 46 al 76.
ho fatto la conoscienza di enio ma non ho potuto conoscere altri del forum se vi erano.
|
|
uomovouge
Junior ++
Firenze - FI Italy
Il mio Garage 652 Messaggi Iscritto dal 2007
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 set 2011 : 22:45:32
|
Forse al ristorante sei rimasto attratto
Allegato: DSCN2538.JPG 177,25 KB
lambretta e vai |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 set 2011 : 22:46:19
|
Ciao, ieri insieme al gruppo di lambrettisti di Carrara abbiamo partecipato alla manifestazione per i 120 anni dalla nascita del grande Ferdinando Innocenti. Vorrei ringraziare il mitico Mario Ballini, persona che ha dedicato una vita a valorizzare e restaurare lambretta; i suoi pezzi migliori facevano bella mostra nel Palazzo del Podesta' a Pescia. Un ringraziamento all' Ing Cassola, presente anche lui a Pescia, che ci ha estasiato raccontandoci episodi vissuti al reparto collaudo dall'Innocanti. Allego alcune foto:
Allegato: pescia 01.JPG 184,06 KB
Allegato: pescia 03.JPG 186,95 KB
Allegato: pescia 04.JPG 155,88 KB
Allegato: pescia 05.JPG 179,51 KB
Allegato: pescia 06.JPG 176,53 KB
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 12 set 2011 : 23:03:57
|
Salute a tutti Voi che avete partecipato al raduno di Pescia. Simpatici commenti e belle foto. C'ero anch'io. E' stato il mio primo raduno ed ero molto emozionato. E' stato bellissimo il giro tutti insieme per Pescia e fino a Collodi. Spero di partecipare ad altri raduni,magari anche un pò meno informali, con percorsi in mezzo a piccoli paesi, in campagna, collina, montagna, va bene ovunque, basta andare in Lambretta e farsi più amici lambrettisti possibile. Salute e al prossimo incontro.
prottigol |
|
|
|
Discussione |
|