Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Imola 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2011 :  12:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto staccando dal lavoro e tra meno di 1 ora sono alla mostra scambio di Imola. Forse questa volta riesco ad arrivare primo su qualcosa di interessante

;-) Brummm

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 set 2011 :  12:14:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Buona fortuna!

Il mercatino di Imola deve essere uno spettacolo.....
Abituato al "fango" invernale di Novegro.....
L'anno prossimo non me lo voglio perdere.
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +

Firenze - FI
Italy

248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 set 2011 :  14:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io ... purtroppo solo domenica (il giorno che meno preferisco). :(

Alex Bromo

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2011 :  18:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo nel bel tempo e che meno roba vada all'estero.

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2011 :  19:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena tornato. Caldo torrido e sempre meno lambrette.

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 set 2011 :  21:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Teniamoci strette le nostre lambre: tornato da Imola con la sensazione che sono finite!!!
Poche terze serie, qualche seconda, mosche bianche le prime serie. Non dico nulla delle cardaniche/scarenate....:(
Prezzi: da capogiro. Impressione: un'epoca sta finendo

quellidellalambra

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2011 :  22:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se hai visto il rimorchio di un'inglese carico di almeno una ventina di lambre... Penso abbiano comperato tutto quello che c'era a imola...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2011 :  01:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sabato ci sarò!

-SX 200-

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2011 :  10:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Non so se hai visto il rimorchio di un'inglese carico di almeno una ventina di lambre... Penso abbiano comperato tutto quello che c'era a imola...

purtroppo è quello che ci meritiamo..

poco tempo fa misi in vendita una gold conservata con colore originale ma priva di documenti chiedevo 1.000euro, non mi pareva di chiedere un miliardo, fatto sta che in molti mi hanno chiamato ma nessuno se l'è portata a casa.

Grazie ad un mio amico che vive a londra sono riuscito a venderla li al doppio..

morale della favola o gli italiani sono tutti ganzi o gli inglesi sono tutti allocchi

italian style, lambretta lovers

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2011 :  14:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

E tu Mattia hai visto quello con la Multipla targata PU che ha tolto i sedili ed ha caricato 2 SX ed un TV terza serie più una cassetta piena di carburatori dell'Orto (quasi tutti dei 22), ha lasciato lì suocero e figlio dicendogli "Vengo a prendervi stasera quando ho scaricato tutto a casa, voi aspettate qui e guardate che non mi portino via i seggiolini!"
Però dall'accento non mi sembrava venisse da Oxford... forse Cambridge

Bicius

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2011 :  16:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
niente di eccezzionale al mercatino ma ci stavano un paio di freni a disco originali a 300 euro che non e' malissimo visto che l'anno scoroso a meno di 4/500 non ne beccavi ...io qualcosa di interessante comunque l'ho trovato ma sempre piu' fatica! ...e un tizio ha acquistato un LUI75 di quelli giocattolo per bambini a 150,00 che invidia!!!

Pisaniello Bruno.

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 set 2011 :  17:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono andato ieri e qualche pezzo sfuso l'abbiamo trovato ma Lambre intere nulla.Anzi non ho nemmeno visto le vagonate di motori degli anni passati.Comunque ne vale la pena farci un giro.Unica nota negativa i 20 euri che ci hanno chiesto per parcheggiare il furgone....

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 set 2011 :  17:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il discorso caro miki non è essere ganzi o allocchi..ci sarebbero 200 discorsi da tirare fuori e se ne è già parlato ampiamente in passato.purtroppo ora è cosi e gli altri hanno la meglio.e il nostro patrimonio se ne va...
saluti

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2011 :  19:00:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

niente di eccezzionale al mercatino ma ci stavano un paio di freni a disco originali a 300 euro che non e' malissimo visto che l'anno scoroso a meno di 4/500 non ne beccavi ...io qualcosa di interessante comunque l'ho trovato ma sempre piu' fatica! ...e un tizio ha acquistato un LUI75 di quelli giocattolo per bambini a 150,00 che invidia!!!

Pisaniello Bruno.

Anche a Nizza Monferrato sabato scorso c'era un freno a disco, ma la richiesta di 500 euro era un pò esosa.

M

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2011 :  20:11:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me è stata la prima esperienza di vendita in un mercato così grande,ho cercato di restare più basso possibile,con la 200sx e un 180 rally.La mia impressione è che ci sono tanti incompetenti che non prendono in considerazione un lavoro di restauro e moltissimi che al momento di concretizzare ti dicono che la loro special restaurata,la valutano 4000 euro,io la mia sx con accessori e FMI è cara a 7500.DITEMI VOI !

Stefano Licci

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 set 2011 :  20:36:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma dimenticavo di sottolineare ll
'aspetto più importante ,l'aver conosciuto tre
Pischelli bellissimi,PCOST,BICCARI,e GALLI ,
Di aver rivisto le alte sfere del lambretta club Calabria
con le nuove leve,a presidè caccia i soldi hai voluto la bici
mó pedala,poi ancora Giampa,Manuel e il super mod Metz,grazie per la vostra amicizia,più portante.

Stefano Licci

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 set 2011 :  21:51:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

Pisaniello Bruno.

Anche a Nizza Monferrato sabato scorso c'era un freno a disco, ma la richiesta di 500 euro era un pò esosa.

M

Sì, per non parlare del tizio che voleva 200€ per un cambio di una li150..... oppure di quell'altro che per una cassaetta con un sh22 e qualche robetta che "forse era parente" della dl200 voleva 1000€!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2011 :  22:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...bèh ma mi sa che "LA CASSETTA SCRIGNO" se l'è poi anche riportata a casa!!!!

-SX 200-

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 set 2011 :  17:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visti a Imola

Allegato: Visto-1.jpg
253,54 KB

Allegato: Visto-2.jpg
247,9 KB

Allegato: Visto-3.jpg
159,93 KB

Allegato: Visto-4.jpg
188,59 KB

Allegato: Visto-5.jpg
249,71 KB

Allegato: Visto-6.jpg
249,04 KB

Allegato: Visto-7.jpg
161,2 KB

Allegato: Visto-8.jpg
179,97 KB

Allegato: Visto-9.jpg
250,58 KB

Allegato: Visto-10.jpg
166,17 KB

Mauro Galli
World Lambretta Club
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

raffaele
Junior ++

Brebbia - VA
Italy

Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2011 :  18:14:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

...bèh ma mi sa che "LA CASSETTA SCRIGNO" se l'è poi anche riportata a casa!!!!

-SX 200-

Credo proprio di si, anche se a detta sua aspettava un noto restauratore anglo-romagnolo, che doveva portarsi via tutto!
Sarà, ma io ho pensato..."figurati se uno si fa 350km solo per venire a prendere sta roba... magari fosse NOS!"...... come dicono dalle mie parti.... "ma và ha ciapàa i ratt!"

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2215 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2011 :  18:20:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da poco tornato da Imola ...
cose negative :
1 caldo torrido
2 acqua minerale alle stelle
3 prezzi alti
4 venerdi 5 ore 10 euro - sabato 11 ore sempre 10 euro
5 soliti bastardi con il giorco delle tre carte
6 soliti stupidi che ci cascano
7 romagnoli che non si capiscono quando parlano
8 parcheggio 8 euro
9 io pago per entrare alle 7 e a quell'ora le bancarelle sono ancora
coperte
10 alle 9 alcuni erano ancora chiusi
11 trenino che se non ti scanzi ti prende in pieno
12 alcuni venditori molto sgarbati e antipatici

cose positive :

................
................
................
................

c..zo , non mi viene niente !!!!

ps : Napoli - Imola e ritorno = 1.250 chilometri .
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000