Mi trovo costretto a vendere un pezzo della mia misera collezione... Lambretta li Special Silver del 1966 colore non originale rosso rifatta negli anni '80, nel bauletto ho trovato la ricevuta del meccanico che la rimise all'epoca... Documenti in regola da passaggio, reviione scaduta ad agosto ma che non ho rinnovato. La Lambretta è funzionante anche se quaòche volta esita a partire... Prezzo 2500 trattabii piu passaggio, preferisco ritiro a mano ma se serve mi posso informare anche per la spedizione... sono disponibile per qualsiasi prova... se interessati contattatemi via mail e mando foto e mio numero di telefono. Grazie per l'attenzione Federico.
E' stata fatta cosi' negli anni 80 da un ex vigile del fuoco che la usava per le sfilate, non e' mai appartenuta al corpo dei vigili del fuoco... Come particolarita' ha che e' stata immatricolata a prato ma e' targata FI perche nel '66 prato non faceva ancora provincia.
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
... Ok dai ho deciso...la restauro!!! Non ho vinto la lotteria ma intanto la inizio a smontare poi guardo se diluendo le spese in tre/quattro anni riesco a finirla!!! Ne tirero' fuori una bella golden tuning...speriamo di non lasciarla li smontata un eternita'!! Per gli amministratori,Si puo' chiudere il tread ne apriro' un altro quando arrivero' ai problemi nello smontaggio... Grazie
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.