Autore |
Discussione |
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2011 : 21:24:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
quoto Danielemod, le forze dell'ordine comunque non fanno nulla, non si muovono per le frodi con in mezzo centinaia di euro (esperienza personale) figurati per un insulto.
anche a me è capitato che un tale "innocenti" si scomodasse per dirmi cosa pernsava del mio annuncio, scrivendomi: "alcuni conserverebbero il mezzo, altri farebbero un restauro completo" tutti gli altri, io compreso, visto l'ammasso di ruggine la butterebbero nel rottame !!!!
ma che ci vuoi fare? alla fine lo scooter l'ho venduto senza problemi.
il breizh
In rust I trust
purtroppo chi decide come e quando muoversi non sono le forze dell'ordine, ma il mgistrato....sono attività "delegate" ("cliente"-magistrao-ff.oo. ) e non di iniziativa ("cliente"-ff.oo-magistrato) |
|
|
ilbreizh
Senior +
Buscate - MI Italy
Il mio Garage 2423 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 set 2011 : 21:29:00
|
Citazione:
purtroppo chi decide come e quando muoversi non sono le forze dell'ordine, ma il mgistrato....sono attività "delegate" ("cliente"-magistrao-ff.oo. ) e non di iniziativa ("cliente"-ff.oo-magistrato)
e purtroppo non fa niente, ma se tu conosci qualcuno ho qui un faldone di mail e documentazioni (denuncie, indirizzi, nomi e cognomi...) da proporti
il breizh
In rust I trust |
|
|
guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 set 2011 : 21:40:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione:
purtroppo chi decide come e quando muoversi non sono le forze dell'ordine, ma il mgistrato....sono attività "delegate" ("cliente"-magistrao-ff.oo. ) e non di iniziativa ("cliente"-ff.oo-magistrato)
e purtroppo non fa niente, ma se tu conosci qualcuno ho qui un faldone di mail e documentazioni (denuncie, indirizzi, nomi e cognomi...) da proporti
il breizh
In rust I trust
di magistrati ne conosco non uno, centinaia e purtroppo per il 90% di essi non posso che quotare le tue lamentele.....è che la macchina giudiziaria italiana è meno efficiente di una pato125!!! macchinosa con proce3ssi millenari, dalle spese folli che francamente allo stato non conviene fare....anche ha me hanno fatto una super frode, o meglio....140.000 euro di sole fatte clonando il mio account ebay....venivano dall'estero quindi partita chiusa.... tempo fa ho passato alla postale una corrispondenza tra me ed uno pseudo venditore di vespe (manda i soldi qui, ti mando la vespa e senn ti piace la rimandi tanto i soldi sn bloccati)...questo è un blando esempio...di sicuro una tentata truffa (il tipo era, da come scriveva, romano con la U )...ma come si fa a dire con certezza che NON mi avrebbe dato et3 125 a 600 euro?? come lo si prova?? se l'avessi pagato sarebbe stata truffa, ma non l'ho fatto..se veniva dall'estero, dall'est europa da un paese fuori dallo shengen , pippa!! comunque le ff.oo. , ricevuta la denuncia - querela sono (siamo) tenute a passarla al magistrato competente...l'unica cosa che si puo fare, da soli e prima di comunicare l'informativa è rintracciare il tizio, identificarlo e fargli nominare una avvocato per trasmettere al magistrato il verblino già printo nel faldone...ma tanto, farlo prima (di iniziativa) o dopo ( su delega) cambia poco...anzi nulla!!!
|
|
|
Discussione |
|
|
|