Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vendo sella completa per terza serie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dioniso
Nuovo

Cavaglio D'Agogna - NO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 ago 2011 :  21:01:06  Mostra Profilo
Vendo sella biposto completa per lambretta 3 serie, completamente riverniciata e con coprisella nero casalambretta nuovo,compreso di piastra posteriore di chiusura sella .
Vendo il tutto a euro 250 poco trattabili.
Ciao a tutti!

Allegato: PICT0038.JPG
115,88 KB

Allegato: PICT0037.JPG
153,07 KB

Allegato: PICT0036.JPG
161,83 KB

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 ago 2011 :  23:50:16  Mostra Profilo
bella niente da dire , ma da C.L. costa di listino 240 euro completa e nuova ciao da catta senior

Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2011 :  00:45:14  Mostra Profilo
ma non è nemmeno una giuliari...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ago 2011 :  13:10:21  Mostra Profilo
Appunto...quoto metz!

-SX 200-

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 ago 2011 :  10:57:13  Mostra Profilo
Io quoto catta

Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2011 :  12:38:36  Mostra Profilo
240 completa o ci sono da aggiungere altri 15 euro di piastra fissaggio?
E' originale quella di Tessera oppure rifatta? (sicuramente bene, ma sempre rifatta)

Malandrini , non si commentano le inserzioni altrui, lo avevamo detto tempo fa!

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2011 :  13:36:13  Mostra Profilo
Per Amedeo...più che altro è un consiglio.Su questo forum siamo TUTTI bene o male esperti,sappiamo riconoscere i pezzi....quindi non vederla come una critica,piuttosto se la vuoi vendere qua aggiusta il tiro.Poi per carità...la sella si vede che è bella ,ben ristrutturata,ma si vede anche che non è una Giuliari.
Bicius poi ha ragione...perchè alla fine ognuno chiede quello che vuole dei propri ricambi...per quello che volevo dire ad Amedeo di prenderla come un consiglio amichevole.E qui finisco.
Ciao a tutti.

-SX 200-

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ago 2011 :  14:35:55  Mostra Profilo
Ciao Bicius, ma è come tu facessi 500 euro a notte senza nessun servizio nemmeno prima colazione e poi vuoi anche non sentirti dire che sei caro!!!
Quando c'erano le lire l'usato valeva la metà del nuovo...poi bisognava valutare, ma più o meno....

ciao miki

Ormai NO SMS MODE vecio e de n'altra epoca!!

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 ago 2011 :  14:54:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Ciao Bicius, ma è come tu facessi 500 euro a notte senza nessun servizio nemmeno prima colazione e poi vuoi anche non sentirti dire che sei caro!!!
Quando c'erano le lire l'usato valeva la metà del nuovo...poi bisognava valutare, ma più o meno....

ciao miki

Ormai NO SMS MODE vecio e de n'altra epoca!!

D'accordo con Fralor!
Poi anch'io la vedo come Mego:se si fa un appunto è solo perchè ormai tutti qua dentro sanno il valore delle cose e rischieresti di non vendere nulla...

Only Lambretta,please!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2011 :  14:56:02  Mostra Profilo
Ok fralor...ma ripeto,secondo me "SECONDO ME"....ognuno è libero di chiedere ciò che ritiene opportuno dei propri pezzi usati.
Poi a tutto c'è un limite,cmqe Amedeo non è che ha chiesto 2500 euro come accade per un tizio ch pensa di avere in mano l'ultima collezione di lambrette e dove una J50 credo costi attorno ai 5MILA euro perchè pluripremiata etc. etc.

Però essendo uno del forum lo vedo più che altro come un consiglio...che in parole povere suonerebbe così:"Se vuoi veramente venderlo QUI sul forum "forse" conviene aggiustare un pò il tiro...poichè sappiamo benissimo che a quella cifra se ne prende una nuova (ok rifatta) ma marchiata e fatta come la GIULIARI!...tutto qua.

Quindi non facciamo (e nel facciamo mi metto in mezzo anch'io sia chiaro) critiche ad Amedeo...può anche essere che lui non sapesse dell'esistenza di questo ricambio nuovo che costa uguale,o addirittura poteva essere che non sapesse che la sua NON è una sella Giuliari. Ribadisco quindi il concetto di "consiglio" e non critica.
Allo stesso tempo non sto criticando nemmeno Fralor...che ad ogni modo ha detto una cosa SCAROSANTA!!!...ovvero che con le lire le cose usate costavano davvero la metà rispetto a quelle nuove!Ma ahimè...adesso abbiamo a che far con l'euro...quindi....son cavolacci nostri purtroppo!!!

-SX 200-

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2011 :  15:14:16  Mostra Profilo
Il mio discorso era solo per ribadire quello che si era deciso un po' di tempo fa (va a finire che sono passati anche un paio di anni) e per far sì che non si creassero incomprensioni e screzi fra utenti; vi avrei quotato in pieno, 250 euro sono forse troppi, se non fosse che sarei contravvenuto ad una delle regole (non scritte, ma sulla quale si era discusso in passato) del forum.

Comunque siete tutti dei malandrini, specialmente Miki che deve avere visto il conto che ha pagato Zambe qua da me!

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ago 2011 :  16:40:35  Mostra Profilo
Allora continuiamo a fare come sempre...che dite?

-SX 200-

dioniso
Nuovo

Cavaglio D'Agogna - NO
Italy

10 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 set 2011 :  23:15:00  Mostra Profilo
Effettivamente non sapevo del prezzo del ricambio! Prezzo ribassato a euri 200 con spedizione!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000