Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125LI III serie anno 64
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
qualcuno sa gentilmente se sugli alotti laterali, vicino alla maniglia, sono presenti due depressioni ovali.
Quella che mi sto restaurando li ha, ma nelle varie foto di restauri già fatti non riesco a vedere se altre Lambrette hanno QUESTI depressioni.
Attendo vostri consigli, grazie.
Ciao ciao.

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:15:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Demis

Ciao ragazzi,
qualcuno sa gentilmente se sugli alotti laterali, vicino alla maniglia, sono presenti due depressioni ovali.
Quella che mi sto restaurando li ha, ma nelle varie foto di restauri già fatti non riesco a vedere se altre Lambrette hanno QUESTI depressioni.
Attendo vostri consigli, grazie.
Ciao ciao.

assolutamente nessuna "depressione". Per maggiore certezza puoi mandare una foto?

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come puoi notare vicino al foro della maniglia c'è QUESTI piccola depressione in corrispondenza della saldatura del supporto del tubo.

Secondo te è un difetto o devo lasciarlo?

Allegato: 26082011 015.jpg
26,02 KB

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Demis

Come puoi notare vicino al foro della maniglia c'è QUESTI piccola depressione in corrispondenza della saldatura del supporto del tubo.

Secondo te è un difetto o devo lasciarlo?

Allegato: 26082011 015.jpg
26,02 KB

dalla foto è difficile capire. Sembra ci siano come delle botte prima e dopo

Daltonscooterclub

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente no quelle vicino al foro della maniglia sono semplicemente due botte

Allegato: DSCN2198.JPG
241,34 KB

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No no non sono botte perchè in entrambi gli alotti ci sono e sono come due ovali perfetti. Ho quasi pensato che siano alotti non originali, voi che dite?

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelle si formano quando si forza la maniglia per estrarla causa ruggine che la blocca, tranquillo che non sono originali

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari sono stati schiacciati per qualche utilizzo particolare..portapacchi...attacco per un carretto..comunque eliminali

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2011 :  17:47:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

assolutamente no quelle vicino al foro della maniglia sono semplicemente due botte

Allegato: DSCN2198.JPG
241,34 KB

Catta, ti manca il tubo di sfiato del carburatore...

Daltonscooterclub

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2011 :  19:23:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me sembrano ammaccature...simmetriche ma ammaccature... In origine non esistono queste "depressioni"...

-SX 200-

Demis
Junior +

Stanghella - PD
Italy

221 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2011 :  13:17:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille ragazzi!!!
Come sempre siete grandi!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000