Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 inizio restauro 125 Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2011 :  11:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici,

fra poco inizieremo il restauro della nostra Special 125 accennata in un altro topic. Poco tempo fa ho messo le mani qua e la ma niente di rilevante tranne il carburatore...

Non riesco proprio a smontare l'aria. Vi pare semplice ma dopo aver svitato i bulloni sul caburatore il cavo dell'aria pare bloccato nella sua sede. C'ho messo il WD40 ma non ne vuole sapere. Se non riesco a farlo uscire, posso tagliarlo ? Perchè se devo smontare il motore mica può stare "attaccato" con l'aria al telaio ?

Grazie per l'aiuto.



simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 ago 2011 :  11:38:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Non ho capito bene se è bloccato nel carburatore oppure al manettino aria al telaio....

Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2011 :  14:07:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Non ho capito bene se è bloccato nel carburatore oppure al manettino aria al telaio....




È bloccato nel carburatore. E il manettino non fa il mezzo giro completo...

Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ago 2011 :  14:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh...se è solo il cavo che ti da noia taglialo,poi sostituirai il tutto.Una volta tagliato riuscirai a gestire meglio la situazione carburo e manettino al telaio. Nel carburo,magari aiutandoti con delle pinze sottili,proverai a "tirare" su il cilindretto aiutandoti con il cavo rimasto,ed il manettino,filo o non filo,farai meglio a svitarlo dal telaio.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++


Villers-la-Ville - BW
Belgium


Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 ago 2011 :  15:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK, grazie ! Le cose serie stanno per cominciare...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits