Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Eccolo !!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2011 :  23:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
WOW !!!!!!

http://www.lambrettaclubitalia.it

... è assolutamente come me lo aspettavo
... il suono di "bongo" sul menù a lambrettine è, a dir poco, affascinante

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 ago 2011 :  23:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Pcost ti ringrazio per quello che scrivi....

Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ago 2011 :  11:57:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.worldlambrettaclub.org/

rispecchia in pieno le nostre idee e poi...................il PRESIDENTE che dice..."WITH COMPLIMENT" roba da chiodi!!!!!!!!!!!!!! quella sera sarei sprofondato

World Lambretta Club

bosozoku
Junior +

Genova - GE
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2011 :  14:04:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se faccio lo scassamaroni ma la PRIMA REGOLA del fare un sito web è che NON si mette la pagina ENTRA NEL SITO, è ridondante ed irritante per il visitatore. Se vado sul sito del lambretta club d'Italia è perchè evidentemente ci voglio entrare!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2011 :  15:13:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a parte li scritta "ENTRA o ENTER" perche mai devo registrarmi per accedere per poter visionare moooooolte pagine .....
cmq contenti VOI contento IO faccio meno di registrarmi mi è MOOOOOOLTO PIU UTILE SCOOTERDEPOCA.COM ANCHE IL SITO WWWLAMBRETTACLUBEMILIAROMAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!...........ED ANCHE WORLDLAMBRETTA CLUB

World Lambretta Club

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2011 :  19:41:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

ciao bosozoku, apporterò la modifica, purtroppo quando ci lavori su ti può sfuggire qualcosa.....

Biccari, mi dispiace che dici questo, mi dispiace che metti in dubbio il mio operato, visto che il sito dell'emilia romagna e del word lambretta è migliore le notizie prendile la...
ricordando che la mamma è il sito nazionale tutti i siti regionali sono i figli....

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2011 :  21:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Simo !! Difenditi dal quel guastatore di Biccari !!

Dimostra che sei l'orgoglioso webmaster della mamma di tutti i siti....

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2011 :  21:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

ciao bosozoku, apporterò la modifica, purtroppo quando ci lavori su ti può sfuggire qualcosa.....

Biccari, mi dispiace che dici questo, mi dispiace che metti in dubbio il mio operato, visto che il sito dell'emilia romagna e del word lambretta è migliore le notizie prendile la...
ricordando che la mamma è il sito nazionale tutti i siti regionali sono i figli....

questa mi è nuova o perbacco che abbiamo "mamma Italia" hai omesso di mettere anche SCOOTERDEPOCA!!!!!!!!!!!!!!
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CERCA DI LEGGERE MEGLIO tU NON SEI assolutamente MESSO IN DISCUSSIONE
va be' abbiamo vedute diverse....................

World Lambretta Club

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 ago 2011 :  21:33:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

NO COMMENT!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 ago 2011 :  21:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

NO COMMENT!!!

....NO COMMENT....

FOR EVER

World Lambretta Club

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 ago 2011 :  22:27:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anto' ma non sei mai contento!!!!!!!!!!!!!! ti hanno fatto grandi complimenti sul notiziario.A presto

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ago 2011 :  08:10:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

Anto' ma non sei mai contento!!!!!!!!!!!!!! ti hanno fatto grandi complimenti sul notiziario.A presto

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

ciao Beppe non ho letto nulla perche ho rifiutato il notiziario del LCI i soldi per esso li do in BENEFICENZA
guarda e voglio essere sincero la mia era una critica COSTRUTTIVA e l unico sbaglio che ho fatto e che non l ho sottolineato e sto vedendo ultimamente che quando si scrive qualcosa a proposito del LCI e che centra in qualche modo SIMONE lui prende fischi per fiaschi e ne fa un caso personale pazienza..............

p.s. bravo webmaster il sito mi piace molto bellissimo il gong per entrare
bellissima la scritta "ENTRA"
GIUSTISSIMO registrarsi per entrare
bellissima la grafica
bellissimo anche il concetto "madre(LCI) e figli (club regionali)
a posto cosi?
adesso auguro e .....(lo dico sinceramente spero mi crediate)
BUON FERRAGOSTO A TUTTI madre ,matrigne figli e figliasti

FOR EVER!!!!

World Lambretta Club

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 set 2011 :  17:58:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonostante tutto il movimento Lambrettistico Italiano si sia espresso in maniera negativa sull'ennesimo aborto, ci ritroviamo la "nuova lambretta" sul sito ufficiale del LCI.
Certo che questa cattiva abitudine di usare i canali d'informazione e i raduni del LCI, per lanciare/vendere/regalare...ops scusate donare... prodotti o oggetti o raid che con la nostra passione non hanno nulla a che fare, la trova almeno irritante.
Inoltre non capisco, perché pagando l'iscrizione, non ho diritto ad entrare nel sito, in tutta onesta' non so' se il crearlo é venuto a costare qualcosa al LCI, ma "se cosi' fosse" sono anche soldi miei e mi ritengo in diritto di leggerlo liberamente, ripeto "se cosi' fosse".

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2011 :  23:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I tuoi soldi come le nostre iscrizioni al L.C.I sai benissimo che servono come incasso.Ma noi poveri soci non contiamo niente(non l'ai ancora capita?).Io,vado in Lambretta per divertimento non per guadagno.

W.L.C.E.R.

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2011 :  23:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi viene al pranzo?

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.

balbonif
Junior +

Sempre con noi

Cento - FE
Italy

Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 nov 2011 :  23:22:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi viene al pranzo?

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000