Autore |
Discussione |
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 23:25:31
|
WOW !!!!!!
http://www.lambrettaclubitalia.it
... è assolutamente come me lo aspettavo ... il suono di "bongo" sul menù a lambrettine è, a dir poco, affascinante
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ago 2011 : 23:32:58
|
Pcost ti ringrazio per quello che scrivi....
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ago 2011 : 11:57:00
|
http://www.worldlambrettaclub.org/
rispecchia in pieno le nostre idee e poi...................il PRESIDENTE che dice..."WITH COMPLIMENT" roba da chiodi!!!!!!!!!!!!!! quella sera sarei sprofondato
World Lambretta Club |
|
|
bosozoku
Junior +
Genova - GE Italy
178 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 14:04:08
|
scusate se faccio lo scassamaroni ma la PRIMA REGOLA del fare un sito web è che NON si mette la pagina ENTRA NEL SITO, è ridondante ed irritante per il visitatore. Se vado sul sito del lambretta club d'Italia è perchè evidentemente ci voglio entrare!! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 15:13:18
|
a parte li scritta "ENTRA o ENTER" perche mai devo registrarmi per accedere per poter visionare moooooolte pagine ..... cmq contenti VOI contento IO faccio meno di registrarmi mi è MOOOOOOLTO PIU UTILE SCOOTERDEPOCA.COM ANCHE IL SITO WWWLAMBRETTACLUBEMILIAROMAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!...........ED ANCHE WORLDLAMBRETTA CLUB
World Lambretta Club |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 19:41:56
|
ciao bosozoku, apporterò la modifica, purtroppo quando ci lavori su ti può sfuggire qualcosa.....
Biccari, mi dispiace che dici questo, mi dispiace che metti in dubbio il mio operato, visto che il sito dell'emilia romagna e del word lambretta è migliore le notizie prendile la... ricordando che la mamma è il sito nazionale tutti i siti regionali sono i figli....
|
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 21:03:58
|
Bravo Simo !! Difenditi dal quel guastatore di Biccari !!
Dimostra che sei l'orgoglioso webmaster della mamma di tutti i siti....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 21:10:20
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
ciao bosozoku, apporterò la modifica, purtroppo quando ci lavori su ti può sfuggire qualcosa.....
Biccari, mi dispiace che dici questo, mi dispiace che metti in dubbio il mio operato, visto che il sito dell'emilia romagna e del word lambretta è migliore le notizie prendile la... ricordando che la mamma è il sito nazionale tutti i siti regionali sono i figli....
questa mi è nuova o perbacco che abbiamo "mamma Italia" hai omesso di mettere anche SCOOTERDEPOCA!!!!!!!!!!!!!! SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CERCA DI LEGGERE MEGLIO tU NON SEI assolutamente MESSO IN DISCUSSIONE va be' abbiamo vedute diverse....................
World Lambretta Club |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 21:33:49
|
NO COMMENT!!!
|
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 21:52:56
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
NO COMMENT!!!
....NO COMMENT....
FOR EVER
World Lambretta Club |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 ago 2011 : 22:27:50
|
Anto' ma non sei mai contento!!!!!!!!!!!!!! ti hanno fatto grandi complimenti sul notiziario.A presto
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 13 ago 2011 : 08:10:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
Anto' ma non sei mai contento!!!!!!!!!!!!!! ti hanno fatto grandi complimenti sul notiziario.A presto
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
ciao Beppe non ho letto nulla perche ho rifiutato il notiziario del LCI i soldi per esso li do in BENEFICENZA guarda e voglio essere sincero la mia era una critica COSTRUTTIVA e l unico sbaglio che ho fatto e che non l ho sottolineato e sto vedendo ultimamente che quando si scrive qualcosa a proposito del LCI e che centra in qualche modo SIMONE lui prende fischi per fiaschi e ne fa un caso personale pazienza..............
p.s. bravo webmaster il sito mi piace molto bellissimo il gong per entrare bellissima la scritta "ENTRA" GIUSTISSIMO registrarsi per entrare bellissima la grafica bellissimo anche il concetto "madre(LCI) e figli (club regionali) a posto cosi? adesso auguro e .....(lo dico sinceramente spero mi crediate) BUON FERRAGOSTO A TUTTI madre ,matrigne figli e figliasti
FOR EVER!!!!
World Lambretta Club |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 set 2011 : 17:58:46
|
Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nonostante tutto il movimento Lambrettistico Italiano si sia espresso in maniera negativa sull'ennesimo aborto, ci ritroviamo la "nuova lambretta" sul sito ufficiale del LCI. Certo che questa cattiva abitudine di usare i canali d'informazione e i raduni del LCI, per lanciare/vendere/regalare...ops scusate donare... prodotti o oggetti o raid che con la nostra passione non hanno nulla a che fare, la trova almeno irritante. Inoltre non capisco, perché pagando l'iscrizione, non ho diritto ad entrare nel sito, in tutta onesta' non so' se il crearlo é venuto a costare qualcosa al LCI, ma "se cosi' fosse" sono anche soldi miei e mi ritengo in diritto di leggerlo liberamente, ripeto "se cosi' fosse".
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 23:18:38
|
I tuoi soldi come le nostre iscrizioni al L.C.I sai benissimo che servono come incasso.Ma noi poveri soci non contiamo niente(non l'ai ancora capita?).Io,vado in Lambretta per divertimento non per guadagno.
W.L.C.E.R. |
|
|
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 16 nov 2011 : 23:22:01
|
Chi viene al pranzo?